Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Mi unisco ai festeggiamenti per Bawag, resi noti i risultati di Efg:

1329768718efg.gif


Il pdf dei risultati completi: http://www.bourse.lu/application?_f...brgp1c6F/gmlzbY9B9FhD7Hyk7gW/o3Z5ACAwr4D/Z3KN

hanno fatto una bella raccolta di utili, intanto Alpha continua a lavorare in sordina .. e salta pure le cedole, sarà per non attirarsi le ire dei dimostranti dal falò facile
 

belindo

Guest
Bene per Bawag, ma 70 sono pochini, se nel 2013 probabile la call :rolleyes:


E poi cosa comprare con i 70??
Anot236 ok, CA868 ok...........................cosa resta di accettabile a questi prezzi??????????
 

discipline

Forumer storico
praticamente T1 annientate ... le LT2 non gliele hanno date invece

PS le T1 stanno facendo la fine degli animali preistorici
La 399 scambiata al 90%, la 345 al 60%. Di questa seconda mi sa che ne riparleremo presto o tardi...

La sorte degli animali preistorici rischiamo incredibilmente di farla sui dei sovereign senior area EU..
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico



grazie mille per il report su dexia.


oggi anche dexia ha fatto un opa. purtroppo solo sul dexia SA che io non ho



XS0273230572 dovrebbe pagare 25

(banche greche sono state più generose di dexia, non ci avrei mai creduto...)




cmq una delle banche che più si avvantaggia del LTRO è Dexia.
 
Ultima modifica:

obsoleto

Forumer attivo
Scusate ma ho visto solo ora.

DB sicuramente ce l'hanno e oltre a quelli da te menzionati aggiungerei Ubs e Credit Suisse.

Un ringraziamento a Maxolone x aver smosso le acque anche se su Bawag sono abbastanza indeciso se aderire o meno.




Proporrei:
JP Morgan
Zurcher
Mitsu
Bofa (M. Linch)
Goldman


Qualcuno sa se hanno Nomura ?Se hanno DB ? Credit Suisse ?

Non vale dirmi : "chiediglieli tutti"...so già che questa sarebbe la modalità Capitan Harlock...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lorsignori quando ho chiestoi di fornirmi la lista mi hanno tirato fuori la solita solfa : "non siamo autorizzati...:down::down:"


Sono stanchino, non so se portare avanti (magari cederò il testimone a Reef :up:) la cosa o trasmigrare direttamente ad altro Istituto
 

Zorba

Bos 4 Mod
Avviso ai naviganti

azzz!!!!
pure bawag!!:D
beh meta le do indietro, meta no.. pmc 59

e ora che cacchio compro??? :eek::eek:

Ragazzi ricordiamoci sempre dove eravamo 2 mesi. Personalmente trovavo fuori luogo le affermazioni di chi diceva di (s)vendere sui minimi di dicembre, ma adesso il monito ci sta tutto.

Abbiamo la pancia piena di gains, per cui si può serenamente valutare di alleggerire le posizioni, senza necessariamente reinvestire.

Ammiro Riccio e Reef che incominciano ad essere liquidi.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
bene ! io ho la 883 :up: ma sarebbe da controllare sempre entrambe, magari si disallineano e si swticha

mi daresti tutti e due gli isin, grazie
gentilissimo :)

Bene per Bawag, ma 70 sono pochini, se nel 2013 probabile la call :rolleyes:


E poi cosa comprare con i 70??
Anot236 ok, CA868 ok...........................cosa resta di accettabile a questi prezzi??????????

concordo, le altre le ho date tutte ma a questo giro mi sa che passo... resta da vedere quante probabilità di call rimangono :rolleyes:

AVN236 a questi prezzi non mi convince, CA868 già di più e non escludo di incrementare
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ragazzi ricordiamoci sempre dove eravamo 2 mesi. Personalmente trovavo fuori luogo le affermazioni di chi diceva di (s)vendere sui minimi di dicembre, ma adesso il monito ci sta tutto.

Abbiamo la pancia piena di gains, per cui si può serenamente valutare di alleggerire le posizioni, senza necessariamente reinvestire.

Ammiro Riccio e Reef che incominciano ad essere liquidi.

io sono al 60% :eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto