Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
***Wake up SNS***

Non sono cosí immodesto da pensare di avere avuto un ruolo nella tender di Bawag...ma tant'e'...almeno abbiano portato fortuna...

Mi dedicherei a questo punto alla nostra piccola bimba Olandese: SNS

Domani preparo lettera stile Bawag...
Se Reef potessi preparare un nuovo file per il censimento di SNS...

Mi concentrerei su i Tier1:

XS0468954523 320 Mio iniziali ed attuali
Coupon 11.25% no cumulative no loss step up
Next call date 27/11/2019
Ultimo prezzo 81.7
YTC 15.61%
No Cum

XS0310904155 250 Mio residui da una iniziale emissione di 350
Coupon 6.258% cumulative no loss step up
Next call date 17/07/17
Ultimo prezzo fatto 59.2
YTC 19.34%
Questa ultima é stata giá oggetto di una OPS il 12/11/2009 a 73 + rateo interessi

Chi avesse giá avuto contatti con IR di SNS é gentilmente pregato di farmi avere i dettagli delle persone contattate.

Grazie a tutti.
 

Topgun1976

Guest
questa volta anch'io. Top che dici?:maestro::maestro::maestro:
Troppa Grazia:D Cmq un 10k le tengo e le porto alla call,le altre 40k le dò in Opa e sicuramente le riprenderò presto o tardi sui 60...


Non sono cosí immodesto da pensare di avere avuto un ruolo nella tender di Bawag...ma tant'e'...almeno abbiano portato fortuna...

Mi dedicherei a questo punto alla nostra piccola bimba Olandese: SNS

Domani preparo lettera stile Bawag...

Secondo me è molto più facile Rzb o Nibc oltre a Mps Bpm ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

pier_pat

Mountaineering
A 70 me le tengo. Certo si puo' tentare la fortuna, darle in OPA e tentare di comprarle sotto ma non sempre riesce (vedi UBI, che fortunatamente non ho dato in OPA).

Le BAWAG tasso fisso invece a 70 vanno mollate.

Bene per Bawag, ma 70 sono pochini, se nel 2013 probabile la call :rolleyes:


E poi cosa comprare con i 70??
Anot236 ok, CA868 ok...........................cosa resta di accettabile a questi prezzi??????????

Ragazzi ricordiamoci sempre dove eravamo 2 mesi. Personalmente trovavo fuori luogo le affermazioni di chi diceva di (s)vendere sui minimi di dicembre, ma adesso il monito ci sta tutto.

Abbiamo la pancia piena di gains, per cui si può serenamente valutare di alleggerire le posizioni, senza necessariamente reinvestire.

Ammiro Riccio e Reef che incominciano ad essere liquidi.

Anche per me la tentazione di non dargliele indietro, ma :D dargliele solo :clava::moglie: per non aver offerto di più è forte...
Però sono veramente sovraesposto è credo che seguirò i consigli di Zorba il Saggio :) alleggerendo un po' le posizioni...
 

ferdo

Utente Senior
Non sono cosí immodesto da pensare di avere avuto un ruolo nella tender di Bawag...ma tant'e'...almeno abbiano portato fortuna...

Mi dedicherei a questo punto alla nostra piccola bimba Olandese: SNS

Domani preparo lettera stile Bawag...
Se Reef potessi preparare un nuovo file per il censimento di SNS...

...

manca anche RZB - che ha tutti i connotati per poter essere interessata a fare opa
 

no perpetual no party

Forumer storico
Anche secondo me dobbiamo dare una bella sveglia ai ritardatari. D'accordissimo su SNS, vediamo di capire come arrivare in modo efficace a MPS.

sns ha gia fatto opa su lt2, facendo bei guadagni e portando in nero il 2011..
se farà un'opa su tier 1 secondo me la fara a fine anno, cosi da chiudere bene pure il 2012.. olanda, terra di banchieri ;)
ma cmq ... vai max!!!!

pero sarei piu CATTIVO:D con mps... cioè, DEVONO farla... dopo che praticamente tutta italia ha fatto opa.. perfino il credito cooperativo di concamarise :lol:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Non sono cosí immodesto da pensare di avere avuto un ruolo nella tender di Bawag...ma tant'e'...almeno abbiano portato fortuna...

Mi dedicherei a questo punto alla nostra piccola bimba Olandese: SNS

Domani preparo lettera stile Bawag...
Se Reef potessi preparare un nuovo file per il censimento di SNS...

Mi concentrerei su i Tier1:

XS0468954523 320 Mio iniziali ed attuali
Coupon 11.25% no cumulative no loss step up
Next call date 27/11/2019
Ultimo prezzo 81.7
YTC 15.61%
No Cum

XS0310904155 250 Mio residui da una iniziale emissione di 350
Coupon 6.258% cumulative no loss step up
Next call date 17/07/17
Ultimo prezzo fatto 59.2
YTC 19.34%
Questa ultima é stata giá oggetto di una OPS il 12/11/2009 a 73 + rateo interessi

Chi avesse giá avuto contatti con IR di SNS é gentilmente pregato di farmi avere i dettagli delle persone contattate.

Grazie a tutti.

per chi ha buona memoria... la precedente opa sulla 155 era per investitori qualificati o per tutti?
 

maxolone

Forumer storico
Secondo me Rzb e Mps vengono da sole a breve...comunque anche loro pushiamole...
Io mi occupo di SNS dove una tender sulla 155 a 75 ci porta un bel 25% di gain da questi livelli...best return tra quelle nominate...

Troppa Grazia:D Cmq un 10k le tengo e le porto alla call,le altre 40k le dò in Opa e sicuramente le riprenderò presto o tardi sui 60...




Secondo me è molto più facile Rzb o Nibc oltre a Mps Bpm ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto