Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (67 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
E' corretto che sia così. 96.98 era (largo circa) il FV delle senior ING ricevute a seguito dell'OPS.

Non e' corretto. Se fosse cosi allora le ING127 devono contabilizzarle come vendute a 96.98/100*58 mentre mi risultano vendute a 58.

IW e' l'unica che non le ha caricate alla pari da quello che leggo.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Non e' corretto. Se fosse cosi allora le ING127 devono contabilizzarle come vendute a 96.98/100*58 mentre mi risultano vendute a 58.

IW e' l'unica che non le ha caricate alla pari da quello che leggo.

L'operazione corretta sarebbe la seguente:
- ING127 vendute a 58 x 96.98/100
- ING Senior caricate a 96.98.
 

AAAA47

Forumer storico
no, non penso, il write down e volontario, il problema e' che vincola tutti se c'e' maggioranza

qui ci sarebbe da discutere perche' i prospetti dei bond attualmente in circolazione NON prevedono le CAC
oggi pero' il parlamento approvera' l'introduzione delle CAC
legalmente possono fare (a quanto pare ) quello che vogliono, anche approvare che ti danno 1 kg di feta
pero' questo comporterebbe una perdita per i detentori di bond e quindi automaticamente una qualsiasi perdita per le agenzie rating e' D
 

discipline

Forumer storico
Non e' corretto. Se fosse cosi allora le ING127 devono contabilizzarle come vendute a 96.98/100*58 mentre mi risultano vendute a 58.

IW e' l'unica che non le ha caricate alla pari da quello che leggo.
Al tempo avevo ricostruito l'operazione per verificarla, postando anche un file excel. In effetti a me le vecchie non risultavano vendute a 58 ma a meno, per cui l'operazione tornava. Ora sono fuori, più tardi posso ripostarti quel mio file.

L'operazione corretta sarebbe la seguente:
- ING127 vendute a 58 x 96.98/100
- ING Senior caricate a 96.98.

Appunto, a me alla fine risultava una cosa del genere
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto