Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
si' ma ti salivano anche le ut2
in ptf ho 1/4 414 1/4 751 e 2/4 464


le ut2 le avevo prese con liquidità, poi ho aspettato un po e alla fine ho deciso di vendere l'equivalente di tier 1, per rimanere sempre con la stessa esposizione.

oggi fatto parecchie cose cmq.

stiamo a vedere, se goupama fa la fine della Fenice.
 
Ultima modifica:

obsoleto

Forumer attivo
Avrei dovuto chiedere il permesso a NPNP, ma ho agito d'istinto...

Venduto un lotto di SNS 482 a 65 (pmc 59,8), acquistato un lotto di SNS 155 a 62,1.

Motivazione di 482 ne ho veramente tante ed essendo molto illiquida (oggi bid 65 ask 74) preferisco avere anche la 155.
 

maxolone

Forumer storico
Francia, Francia, Francia

Mi sono accorto che tra Axa, Groupama, CA, SocGen, Dexia ho una sovraesposizione grossa sulla Francia... e vorrei pure comprarmi BPCE e CNP...

Speriamo che la Francia tenga e Sarkó sia riconfermato...

Diversificare in Gemania é un problema...ci sono o nomi che non rendono nulla tipo DB o Allianz o ciofecazze... ad esempio una via di mezzo come CNP non esiste...sbaglio ?
 

fabriziof

Forumer storico
Mi sono accorto che tra Axa, Groupama, CA, SocGen, Dexia ho una sovraesposizione grossa sulla Francia... e vorrei pure comprarmi BPCE e CNP...

Speriamo che la Francia tenga e Sarkó sia riconfermato...

Diversificare in Gemania é un problema...ci sono o nomi che non rendono nulla tipo DB o Allianz o ciofecazze... ad esempio una via di mezzo come CNP non esiste...sbaglio ?


guarda questa io l'ho in ptf in da un anno circa cedola alta prezzo stabile .sull'emittente so pochissimo ma comunque discreto :munchener hypo DE000A1APTA4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto