Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
acq BPM 227 a 78 tondi
ore 11 circa
(dovevo diversificare da sns)

avevo bisogno di tanta cedola a medio/lungo termine (non penso venga opata una seconda volta)
visto l'importo rimasto, anche le cedole da pagare son poche (per di piu detraibili) per cui -spero- non dovrebbe fare scherzi

PS
da cassettisti

Questa è proprio piantata come un paracarro , è l'unica italiana che nonostante una buona cedola continua a restare ferma . ( pmc 97,3 ) :wall:
 

bosmeld

Forumer storico
sono tentato...queste ricrollano



su oevag, avevo praticamente nulla.

però questi perderanno oltre 1bln.

penso che faranno un bel taglio sul titolo 10%.

voglio vedere la perdita e quanto taglia il bond.


poi deciderò se rientare.




ora però mi vado a pappare, un pollo al cocco. ricetta peraltro che consiglio. è molto buono.
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
molto interessante per chi vuol mettersi avanti

Ciao,

visto che ormai Zorba, CB, Basilea 3, stanno estinguendo questa fantastica asset class .:wall::wall:
Toccherà studiare su cosa puntare.

Lo so che Top vive alla giornata, ma altri no; secondo me (poi passerò come il personaggio interpretato da Verdone...:up:) ci si deve già concentrare su dove investire nei prossimi mesi.

Questo saggio sui coco è molto interessante (certi concetti implicano una conoscenza della matematica finanziaria, ma altre cose no; invito tutti a leggerlo, magari tralasciando alcuni paragrafi).

Dopo averlo letto, le mie già tiepide convinzioni sui coco , si sono raffreddate del tutto.



Oggi UBS (Ermolli) è uscita con un coco in dollari, taglio minimo 200K (da ora in poi i tagli saranno da 100 in su)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ik_PK3wQRwA&feature=related]Bianco Rosso Verdone - Socio Aci telefonata condimeteo per viaggio - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

mavalà

Forumer storico
Mav gli hai praticamente chiesto di dirti una cosa che non poteva dirti...gli hai fornito la risposta su un piatto d'argento ...:):):)...

Ora ci attrezziamo anche per NIBC..thanks

però gli avevo anche detto che:
(I know usually this kind of questions cannot be satisfied by the banks’
IRs but, maybe, you could set your response in a certain way )


..... proprio come SNS ha fatto con te ......sigh: sono geloso....
poi,delle piccole olandesine ci resta friesland e basta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto