Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
sarebbe (solo parzialmente) quello che puo' fare cris..alle volte le cose possibili di la' dalle alpi sembrano marzianate qui in italia

p.s. cmq anche secondo me iw spesso fa promesse solo per tenere i clienti ( a me e' capitato)

Che sia fattibile sono daccordo con te,che lo facciano io non ci credo per nulla...sarei lietissimo di sbagliarmi:D
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
A ma SNS piace molto a 60-62. C'è da dire che l'abbiamo vista a 80 come anche a 40...

son parecchie quelle che abbiamo visto a 80 e poi a 40 :rolleyes:

vediamo che dicono a marzo..e soprattutto i primi di luglio (luglio mi sembra un' eternita' )

è un'eternità

Questo saggio sui coco è molto interessante (certi concetti implicano una conoscenza della matematica finanziaria, ma altre cose no; invito tutti a leggerlo, magari tralasciando alcuni paragrafi).

Dopo averlo letto, le mie già tiepide convinzioni sui coco , si sono raffreddate del tutto.



Oggi UBS (Ermolli) è uscita con un coco in dollari, taglio minimo 200K (da ora in poi i tagli saranno da 100 in su)

due buoni motivi che inducono il sottoscritto a non aprirlo nemmeno

in effetti ti ci vedo abbastanza come Furio :p
 

Wallygo

Forumer storico
con tutti questi switch che fate dalla 414 alla 751 ...mi state facendo venire voglia di comprarmi un altro lotto della 464 mmm... meglio che esca! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto