Golosone cmq ho sbagliato a digitare le ho prese a 52 anchioxs0237530497 iwbank lettera operativa a 51.95
sarebbe (solo parzialmente) quello che puo' fare cris..alle volte le cose possibili di la' dalle alpi sembrano marzianate qui in italia
p.s. cmq anche secondo me iw spesso fa promesse solo per tenere i clienti ( a me e' capitato)
A ma SNS piace molto a 60-62. C'è da dire che l'abbiamo vista a 80 come anche a 40...
vediamo che dicono a marzo..e soprattutto i primi di luglio (luglio mi sembra un' eternita' )
Questo saggio sui coco è molto interessante (certi concetti implicano una conoscenza della matematica finanziaria, ma altre cose no; invito tutti a leggerlo, magari tralasciando alcuni paragrafi).
Dopo averlo letto, le mie già tiepide convinzioni sui coco , si sono raffreddate del tutto.
Oggi UBS (Ermolli) è uscita con un coco in dollari, taglio minimo 200K (da ora in poi i tagli saranno da 100 in su)
Venduto tier1 rimanenti groupama a 43. Presa 44.5 la ut2. Ora ho solo ut2. Peccato aver switchato sta Mattina la prima meta....
ma perchè non vi comprate un po' del mio residuato bellico DE000A0E6C37?così lo fate salire un po'Golosone cmq ho sbagliato a digitare le ho prese a 52 anchio
Venduto l'ultimo lotto di famiglia Groupa 414 a 43, acquistato Groupa 751 a 44.5.
hai chiesto anche la lettera delle 414?
se fosse piu' alta delle 751 sarebbe davvero strano
confermo ed aggiungo che ubs per prassi confronta gli ordini internisarebbe (solo parzialmente) quello che puo' fare cris..alle volte le cose possibili di la' dalle alpi sembrano marzianate qui in italia
p.s. cmq anche secondo me iw spesso fa promesse solo per tenere i clienti ( a me e' capitato)