Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
ieri poi avete trovato il report dove si parlava di call quasi certa del LT2 di Generali ? grazie mille!

Credo che fosse in uno dei report MS postati dal Negus, in cui si diceva che le assicuzrazioni non avrebbero avuto problemi a rimborsare alla 1st call date i T1 e T2 step up. Uniche eccezioni Unipol e qualcun altro che non ricordo...

nik.sala

Money Never Sleeps
Group464 Lt2 cedola quasi 8% come dice Cap Harlock è un rigore a porta vuota..Se fosse Bancario e non Ass...sarebbe minimo a 75

rendimento simile questa ass.sns XS0616936372 ma taglio 100k:rolleyes:

Azz il segugio si conferma:up: Cmq preferisco Group anche perchè 100k su un titolo che non sia Rabobank non li metto

top, se entro in groupama lo faccio certamente sulla 464.
La mitica srlev che dice fabri non solo è ottima ma mi piaceva assai, però ho evitato, al tempo ,proprio per i 100k, salvo poi mettercene di brutto sulla 11.25% 523 :D
Il mio timore è che, su group, se tornano le nubi, questa 464 ripiscia giù di 15 punti.
Tu l'hai in ptf acquistata di recente su questi price :-?:up:

Topgun1976

Guest
top, se entro in groupama lo faccio certamente sulla 464.
La mitica srlev che dice fabri non solo è ottima ma mi piaceva assai, però ho evitato, al tempo ,proprio per i 100k, salvo poi mettercene di brutto sulla 11.25% 523 :D
Il mio timore è che, su group, se tornano le nubi, questa 464 ripiscia giù di 15 punti.
Tu l'hai in ptf acquistata di recente su questi price :-?:up:
Può essere ma è un Lt2 scadenza certa e cedola 8%..

...ogni tanto c'è qualche traversa ...:D
:DOla Ogni tanto rimetti il culetto da queste parti...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto