Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quotazioni

ieri ore 10, scusate se posto solo ora
sell group414 @ 42,75, segnalo che in mattinata qualcuno è riuscito a venderle meglio (43,05)
buy group751 @ 44
grazie a chi ha segnalato la possibilità di switch

oggi
ho deciso di aderire all'offerta Dexia 572 @ 25
switchato con le dexia421 @ 15,50 (eseguito ore 10)
buy CNP 328 @ 45

Postate le quotazioni e gli eseguiti, mi raccomando !!!!
thanks

ciao,
ieri ho venduto meglio la 414 di 30 tick e me ne hanno fregati un centinaio sulla 751 :wall: diamo la colpa all'illiquidità va' se no :wall: :wall:

ma di CNP come mai andate tutti sulla IRS? non vi piace proprio la LT2 6% a 76 (FR0010941484)

fatto con Guetta :lol:

Iniziamo le "robe da weekend" :D

Bisognerebbe aprire un 3D su IWForum per fare i complimenti al desk, in particolare Torelli, Terzano e Guetta (e anche almeno un altro di cui non ricordo il nome). Non ci si può solo lamentare, loro meritano una lode per la professionalità e la bravura.
Apri tu ferdo? Poi andiamo tutti a controfirmare... :)

Rzb862

:ciao:,
questa rzb862, già poco liquida ora, non rischia di diventare praticamente illiquida dopo l'OPA?
Intendo aderire @73 ora non si rischia di non riuscire più a prenderle poi?
Opinioni?
Grazie

PS: so che ogni banca ha tempistiche diverse, ma entro
quando bisogna decidere secondo il prospetto?

Mascaro, Ghiozzi

Aggiungerei :up::up::up:

Bisognerebbe aprire un 3D su IWForum per fare i complimenti al desk, in particolare Torelli, Terzano e Guetta (e anche almeno un altro di cui non ricordo il nome). Non ci si può solo lamentare, loro meritano una lode per la professionalità e la bravura.

:ciao:,
questa rzb862, già poco liquida ora, non rischia di diventare praticamente illiquida dopo l'OPA?
Intendo aderire @73 ora non si rischia di non riuscire più a prenderle poi?
Opinioni?
Grazie

PS: so che ogni banca ha tempistiche diverse, ma entro
quando bisogna decidere secondo il prospetto?

5 marzo

Confermo e sottoscrivo: Mascaro e Ghiozzi anch'io :up::up::up:

Sulle Bawag a tasso fisso vedo denaro 17,51 e lettera 17,83-

Scusate la domanda banale ma non voglio sbagliare.
Non potendo darle in opa con iw, che poi ti darebbero 17,50 se non sbaglio, se metto l'ordine di vendita per l'asta a 17,51 o 17,50 faccio "cazzate"?
Scusate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto