Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Mia diversificazione al momento:

Austria 0% Belgium 5% France 40% Germany 8% Italy 22% Netherlands 10% UK 15%



Banks 64.4% Insurances 35.6%
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
devo dire che anche io, come amorgos34 e penso come tanti qua nel forum, trovo meno "appetibili" le irs/cms, pur convenendo con voi e dandovi piena ragione che, per diversificare rispetto ai t.f. e t.v. euribor e soprattutto in ottica call/estinzione nel 2020/2023 ci sarebbe da farne il pieno.
Potremmo fare un rapido sunto deli emittenti più interessant...chi si offre volontario nel dare una mano :bow:
In questo caso sono un pò in difetto :rolleyes:



L'ottimo Maxalone si offre volontario per darti delle :clava::clava:,

ssssssssssssssshhhhhhhhhhhhh ;)

Nik, noi siamo dei pecoroni, vediamo il cedolone, ci emozioniamo e non capiamo più niente...
 

maxolone

Forumer storico
Comprata Socgen 8.875% in £ a 79.50%...
quella in Euro 9.375% sta a 95%...

Domanda a te Bos...
ma se io me la compro anche su conto IW in Euro e quindi mi prendo rischio di cambio posso hedgiarmi il rischio di cambio vendendo sterline contro euro per un valore pari al controvalore su IW ? IW te lo fa fare ?

buy axa XS0207825364 poco sotto 58.5 (almeno penso)


ne avevo comprate un po qualch giorno fa a 55.

non mi dispiace sto titolo.




p.s bpce FR0010101949 46.5 denaro


oggi salgono bene anche le irs di mutuel peraltro.



cmq c'è molto denaro, ma continuano ad insistere su sogen/bpce
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Axa XS0210434782
DB DE000A0DTY34
DBP DE000A0DHUM0

ah poi dimenticavo la Rabobank con stessa struttura e floor a 2% che si compra a 82%...

la struttura 4*(10-2) IMHO dará muchas satisfactiones...e la Axa é rimasta indietrissimo...

se non erro però le Rabo steepener (sono 4 simili - cambia solo il floor- tutte con scadenza 2035) sono senior
DB e DBP sono tier 1, e la Axa (vedi foglio di Negus) è tier 1 con clausola di loss abs
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto