Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vbrm

Forumer attivo
isp 663 venduta a 91.
Avevo 86,75 il 27 e 88,85 il 29, direi salita costante non disturbata fino ad oggi.
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
ieri sera alle 17.20 sns su iw era a 65-66

è il solito problema, a me le quotazioni sono state date da un "postino" e come sempre accade riportano (di fretta) quotazioni medie, tra l'altro a maxolone mi pare ieri davano anche a lui 67
parlare direttamente con gli operatori di iw oramai è un terno al lotto, io comunque non compro mai sulle quotazioni espresse dai postini
 

pier_pat

Mountaineering
è il solito problema, a me le quotazioni sono state date da un "postino" e come sempre accade riportano (di fretta) quotazioni medie, tra l'altro a maxolone mi pare ieri davano anche a lui 67
parlare direttamente con gli operatori di iw oramai è un terno al lotto, io comunque non compro mai sulle quotazioni espresse dai postini

quindi in concreto cosa fai? come ti comporti? scusa la domanda, ma sapere come gli altri operano può tornare utile per tutti noi che abbiamo IW e che un giorno abbiamo la fortuna di operare con Torelli e un altro no...
 

riccio43

lupo si lupo no
prima si parlava di Generali vorrei incrementare quelle in euro. Anche queste in euro pensate che siano rimaste indietro? grazie
 

zeta59

Forumer storico
non conosco l'operatività di BIM, ma può capitare, come con IW, che l'eseguito si discosti dal prezzo proposto? oppure il prezzo proposto è quello che poi si esegue? Chiedo lumi a chi ha BIM.

Eseguono solo a condizioni migliorative rispetto al prezzo dato.

In genere con BIM mi danno i migliori prezzi che vedono (sia denaro che lettera) poi spesso accade che qualcuno non sia operativo .

Es.: stamane tentata la vendita della SNS 523 a 91 , quando l'operatore ha inserito l'ordine la controparte si è ritratta , tentato 90,5 idem , si scende a 90 me lo comunica e gli dico che me la tengo :D

Ieri dato ordine di vendita SNS a 65,5 eseguito 65,55 :)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie

Grazie mille Discipline per le info. :up:

Risultati della tender di Bawag:
As of the Expiration Time, the Bank had received valid Tender Instructions in
respect of:
• €91,371,000 in aggregate liquidation preference of the Fixed/Floating Rate
Preference Shares; and
• €66,621,500 in aggregate liquidation preference of the Fixed Rate Preference Shares.

In giro restano quindi quasi 60M della TV e circa 85M della TF. In allegato anche i risultati di Erste.
 

apaci2

Ad bestias
Oggi giornata di pausa e qualche storno.

Io la vedo come giornata fisiologica dopo il recente rally. Lo stesso direi vale per le borse.

Le vicende greche non mi sembrano attualmente poter condizionare il sentiment generale rialzista ma piuttosto notizie su Portogallo o Spagna potrebbero portare nuove tempeste.

Quindi per ora mantengo in portafoglio. Vediamo nelle prossime giornate.

P.S. sapere cosa pensa Top della situazione attuale sarebbe molto utile :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto