Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie

Grazie Bos per l'allegato. :up:

posto una ricerca su dexia credit local,

si consiglia di aderire all'opa per il tier1.

si consiglia di comprare i senior del credit local visto la garanzia statale e per chi ama il rischio di comprare lt2 2017 sperando in eventuale tender offer, che effettivamente potrebbe essere possibile...



oggi lt2 di dexia peraltro in salita, per comprarlo si paga 52 minimo, anzi ora siamo già sui 53 (cmq titolo rischioso, che non consiglio)
 

Tobia

Forumer storico
quindi in concreto cosa fai? come ti comporti? scusa la domanda, ma sapere come gli altri operano può tornare utile per tutti noi che abbiamo IW e che un giorno abbiamo la fortuna di operare con Torelli e un altro no...

leggo molto il forum, qualcuno che ha bloom posta i bid e gli ask poi controllo SEMPRE le quotazioni su euronext o sui siti tedeschi, ad esempio oggi andare in acquisto sulla sns 155 a 66 a me pare assurdo quando vedo che la offrono sotto i 66...più di una volta, checchè si pensi o si dica, con iw ho spuntato condizioni in linea o migliori rispetto a euronext, ovvio che c'è bisogno di dedizione e di tempismo (e di pazienza) ma vedo che si può fare, mai accettare supini che altri dispongano la tua liquidità
il problema dei postini è che in genere a loro non frega assolutamente nulla a quanto acquisti o vendi :down: e questo è un grosso limite mentre con l'operatore puoi dialogare e farti servire meglio, se te li passano :rolleyes: cosa che purtroppo avviene sempre più di rado
 

riccio43

lupo si lupo no
scusate l'OT ma c'era un'Intesa segnalata qui di nuova emissione eur 3m. piu' 6%della quale non trovo l'ISIN. Sequalcuno mi aiuta grazie
 

tdf

Forumer attivo
adesso ritelefono e vi faccio sapere, non mi ero accorto dei prezzi su euronext sulla fr0010167247, un disallineamento così è troppo, non è che l'operatore mi detto prezzi sbagliati?
 

tdf

Forumer attivo
ora iw mi danno sempre 38 41
ad una mia richiesta di inquire mi è stato risposto 42.50 come offerta massima di acquisto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto