Ciao
i post call di questi 2 lloyds quali sono ?
grazie
i timori sono farlocchi, solo per spingere i pochi titubanti veros lo swap...tutto è già stato deciso da tempo, il quorum verrà raggiunto, l'unico ad uscirne con le ossa rotte sarà il solito retail
offerte grasse per CS... bravi
....d'altra parte non avrebbe senso aver menato il torrone per mesi , ed inventarsi questo swap senza prima aver consultato i grossi detentori del debito Greco , ed averne avuto la preventiva adesione, per cui penso anche io che si farà , anzi è già fatto , resta il fatto che questo sistema mi mette ancora più dubbi sulla bontà degli investimenti in genere , poichè chi mette il grano non è per nulla tutelato.
i timori sono farlocchi, solo per spingere i pochi titubanti veros lo swap...tutto è già stato deciso da tempo, il quorum verrà raggiunto, l'unico ad uscirne con le ossa rotte sarà il solito retail
buy IW
Lloyds XS0717735400 11,875% lt2 108,625%
il retail non ha ormai quasi piu' bond greci
e' dal 2009 che non emettono
normalmente il retail compra roba a scadenza breve 1-2 anni
quindi, visto che la grecia negli ultimi due anni ha rimborsato tutti i bond in scadenza (circa 60mld) a 100, retail che aveva preso a 100, e' veramente poco (si parla di un paio di mld in mano al retail greco, ossia una media di 200 euro per ogni greco), ecco perche' del retail non se n'e' MAI parlato
tutti gli altri, sono speculatori entrati in grecia a prezzi piu' bassi, quando gia' si sapeva che era un investimento a rischio