Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
ANTON 236 bid @ 70,25 alle 13,00 era 71, 02 , non un grande ribasso,
aspetto domani ormai la giornata è andata , vendere in chiusura non è il massimo......

Mi commento da solo , ora con BIM : ANTON 236 ....68,525 / 70,75 :wall: :wall:

Mi dicono prezzi in denaro non operativi , qualcuno vede un bid operativo
 

Tobia

Forumer storico
Mi commento da solo , ora con BIM : ANTON 236 ....68,525 / 70,75 :wall: :wall:

Mi dicono prezzi in denaro non operativi , qualcuno vede un bid operativo


non c'è niente da fare, vendere in queste situazioni ci si rimette sempre :down: se non hai da realizzare per forza io ti consiglerei di attendere
 

discipline

Forumer storico
Ciao, come ha scritto successivamente erano acquisti fatti tra novembre e dicembre, e tra le italiane le senior di intesa, mediobanca, unicredito avevano quei rendimenti (unicredito anche superiori....), senza considerare gli emittenti più in difficoltà come banco popolare o altre piccole realtà.
Max
Difatti, per cui sarebbe da chiedere in cosa era investito immediatamente prima (liquidità vera e propria?) per potersi agevolmente girare su quei senior approfittando dei saldi..
 

pier_pat

Mountaineering
Se non raggiunge il 75% almeno ... Sono sberle pesanti.. Nell incertezza tra ieri e oggi liquidita portata al 40%.. tanto non scappa nulla da questi livelli. Azzerate le bpce a cedolone alto, le socgen , le cnp ut2, le db . Sulla correzione riprendo achmea e lloyds 11,25 lt2 ... Una roccia pura

lloyds interessa anche a me come emittente, e anch'io recentemente ho scelto achmea, ma la NL0000168714 6% TF cumulativa, che quotava 5 punti sotto la 224 (73 Vs 78).

di lloyds LT2 segnalo anche questa XS0497187640 6,5% TF scadenza 24/3/2020, e questa XS0350487400 5,625% callable 5/3/2013 maturity 5/3/2018.
poco fa con Torelli quotavano rispettivamente 90.45-91.20 e 87.5-88.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Ciao, come ha scritto successivamente erano acquisti fatti tra novembre e dicembre, e tra le italiane le senior di intesa, mediobanca, unicredito avevano quei rendimenti (unicredito anche superiori....), senza considerare gli emittenti più in difficoltà come banco popolare o altre piccole realtà.
Max
confermo ,a me è rimasto un cippino di mediobanca ,ubi cv e creval cv.bei tempi...
 

riccio43

lupo si lupo no
Mi commento da solo , ora con BIM : ANTON 236 ....68,525 / 70,75 :wall: :wall:

Mi dicono prezzi in denaro non operativi , qualcuno vede un bid operativo

non te la prendere dove lo trovi un titolo a 68 70 con quella cedola e la componente variabile.Anch'io iero volevo alleggerirlo poi ho preferito di no e misono venduto il cr agr 868
 

DinoP

life is good
Ciao Dino,
cosa hai poi deciso?
Io non riesco a seguire con costanza e collegandomi una volta ogni 3 gg mi ritrovo 50-60 pagine di arretrato che mi costringono a fare le nottate :lol:
Occhio al commento del Negus, sempre pronto a ricordarci i nostri doveri...

ho guardato la situazione di ikb ed ho deciso che bastano quelle che ho:D
ciao
X dinop

Scusa un buy sulla 206 a 65,04 mi sembra improbabile. Sei sicuro?

Ti confermo il prezzo di acquisto fatto ieri in mattinata con banca locale.
 

zeta59

Forumer storico
non c'è niente da fare, vendere in queste situazioni ci si rimette sempre :down: se non hai da realizzare per forza io ti consiglerei di attendere

Fortunatamente non devo vendere ma quello che mi fa inc....re è che non si ha più il tempo per riflettere , l'indecisione non è contemplata , bisogna agire poi se ci prendi o meno si vedrà , e questo lo trovo stressante :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto