Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANTON 236 bid @ 70,25 alle 13,00 era 71, 02 , non un grande ribasso,
aspetto domani ormai la giornata è andata , vendere in chiusura non è il massimo......

Mi commento da solo , ora con BIM : ANTON 236 ....68,525 / 70,75 :wall: :wall:

Mi dicono prezzi in denaro non operativi , qualcuno vede un bid operativo

non c'è niente da fare, vendere in queste situazioni ci si rimette sempre :down: se non hai da realizzare per forza io ti consiglerei di attendere

Ciao, come ha scritto successivamente erano acquisti fatti tra novembre e dicembre, e tra le italiane le senior di intesa, mediobanca, unicredito avevano quei rendimenti (unicredito anche superiori....), senza considerare gli emittenti più in difficoltà come banco popolare o altre piccole realtà.
Max
Difatti, per cui sarebbe da chiedere in cosa era investito immediatamente prima (liquidità vera e propria?) per potersi agevolmente girare su quei senior approfittando dei saldi..

Se non raggiunge il 75% almeno ... Sono sberle pesanti.. Nell incertezza tra ieri e oggi liquidita portata al 40%.. tanto non scappa nulla da questi livelli. Azzerate le bpce a cedolone alto, le socgen , le cnp ut2, le db . Sulla correzione riprendo achmea e lloyds 11,25 lt2 ... Una roccia pura

lloyds interessa anche a me come emittente, e anch'io recentemente ho scelto achmea, ma la NL0000168714 6% TF cumulativa, che quotava 5 punti sotto la 224 (73 Vs 78).

di lloyds LT2 segnalo anche questa XS0497187640 6,5% TF scadenza 24/3/2020, e questa XS0350487400 5,625% callable 5/3/2013 maturity 5/3/2018.
poco fa con Torelli quotavano rispettivamente 90.45-91.20 e 87.5-88.

Ultima modifica:
Ciao, come ha scritto successivamente erano acquisti fatti tra novembre e dicembre, e tra le italiane le senior di intesa, mediobanca, unicredito avevano quei rendimenti (unicredito anche superiori....), senza considerare gli emittenti più in difficoltà come banco popolare o altre piccole realtà.
Max
confermo ,a me è rimasto un cippino di mediobanca ,ubi cv e creval cv.bei tempi...

non te la prendere dove lo trovi un titolo a 68 70 con quella cedola e la componente variabile.Anch'io iero volevo alleggerirlo poi ho preferito di no e misono venduto il cr agr 868

Ciao Dino,
cosa hai poi deciso?
Io non riesco a seguire con costanza e collegandomi una volta ogni 3 gg mi ritrovo 50-60 pagine di arretrato che mi costringono a fare le nottate :lol:
Occhio al commento del Negus, sempre pronto a ricordarci i nostri doveri...

ho guardato la situazione di ikb ed ho deciso che bastano quelle che ho:D
ciao
X dinop

Scusa un buy sulla 206 a 65,04 mi sembra improbabile. Sei sicuro?

Ti confermo il prezzo di acquisto fatto ieri in mattinata con banca locale.

non c'è niente da fare, vendere in queste situazioni ci si rimette sempre :down: se non hai da realizzare per forza io ti consiglerei di attendere

Fortunatamente non devo vendere ma quello che mi fa inc....re è che non si ha più il tempo per riflettere , l'indecisione non è contemplata , bisogna agire poi se ci prendi o meno si vedrà , e questo lo trovo stressante :down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto