Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ubi

oggi ho visto alcuni operatori in denaro sopra 80 (anche 82), nonostante sia appena scaduta l'offerta di riacquisto

Italease
Ma si sa qualcosa sul bilancio 2011 italease?
Non sono riuscito a trovare la data prevista per la press release.
Grazie.

mps stava studiando tra le possibilità per ricapitalizzarsi.

anche i co.co bonds (o almeno così si dice)

non penso proprio che per risparmiare qualche milioni, si bruci in questa maniera. con le p.

mps stava studiando tra le possibilità per ricapitalizzarsi.

anche i co.co bonds (o almeno così si dice)

non penso proprio che per risparmiare qualche milioni, si bruci in questa maniera. con le p.
bos spiegami perchè non ha fatto tender :-?
qua tutti a dire che BP era messo male.
Mps imho lo è molto di più, non c'è altra spiegazione.
La probabilità che skippi x me c'è ed è molto alta.

bos spiegami perchè non ha fatto tender :-?
qua tutti a dire che BP era messo male.
Mps imho lo è molto di più, non c'è altra spiegazione.
La probabilità che skippi x me c'è ed è molto alta.

il guadagno potenziale su opa mps è limitato rispetto a quello che era per il popolare.

peraltro non ci scordiamo che mps è stata market friendly, non ha callato, ma ha aumentato la cedola.

perchè aumentare la cedola? probabilmente chi ha queste emissioni gli sta a cuore...

se poi non paga cedola e va a 50, faccio all in alla russiabond e mi metto comodo ad aspettare.

il guadagno potenziale su opa mps è limitato rispetto a quello che era per il popolare.

peraltro non ci scordiamo che mps è stata market friendly, non ha callato, ma ha aumentato la cedola.

perchè aumentare la cedola? probabilmente chi ha queste emissioni gli sta a cuore...

se poi non paga cedola e va a 50, faccio all in alla russiabond e mi metto comodo ad aspettare.
mi piacerebbe darti ragione...:rolleyes:
mps ha aumentato spread su t1, vero, ma si tratta di roba di ormai un anno fa (finanziariamente una vita).
per me ora è molto peggio.
Il gain era limitato, ma se fosse partita come tutti...ubi l'ha cmq fatto.
Non so, ci son troppe incognite sul comportamento tenuto da mps negli ultimi mesi.
L'aumento cedola è un premio agli isituzionali per la mancata call.
Io son fuori, aspetto l'evolversi della situazione.
Tanto sopra gli 80, imho, questa non ci va neanche se mette il turbo,il rischio è di vedersi sfumare 7/8 punti al rialzo contro i 20/25 al ribasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto