Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma le numerose Dz bank con ytm>15% lordo che vedo su francoforte (ad es DE000DZ1G7M8 DE000DZ1G8F0 DE000DZ1G4R4) che roba sono? Lt2? Qualcuno ha mai provato a prenderle?
Perchè a guardare le quotazioni c'è qcs che non mi quadra...

A questo punto visto la titubanza di MPS con Antonveneta comincio a pensare seriamente una vendita a 68 per comrpare circa allo stesso prezzo la bawag che ha più possibilità di essere callata a scadenza, cosa ne pensate?

Scusate, ma le numerose Dz bank con ytm>15% lordo che vedo su francoforte (ad es DE000DZ1G7M8 DE000DZ1G8F0 DE000DZ1G4R4) che roba sono? Lt2? Qualcuno ha mai provato a prenderle?
Perchè a guardare le quotazioni c'è qcs che non mi quadra...
sono obbligazioni strutturate equity linked ,bisognerebbe leggersi bene il prospetto

A questo punto visto la titubanza di MPS con Antonveneta comincio a pensare seriamente una vendita a 68 per comrpare circa allo stesso prezzo la bawag che ha più possibilità di essere callata a scadenza, cosa ne pensate?

io personalmente non venderei le anto236 a 68 quando le mps hanno un bid di 73,75
...sarei piu'portato a comprarle:-o

Munich re launches tender offer on 6.75% june 2023 subordinated hybrid bond
-lead

-

che bello vedere i tender offer sui LT2 sopra la pari... ;)

La decisione di Munich Re di lanciare una tender su di una LT2, sopra 100 e a quasi due anni da Solvency II, ci fa capire come gli schemi di Basilea 3 (che noi applichiamo alle banche) devono essere rivoluzionati prima di essere applicati agli assicurativi.
Questo dovrebbe indurci a studiare la materia, se desideriamo cogliere le prossime opportunità...

Comprata lt2 Kbc in usd XS0210976329 scad 7/2/25, ced 4*(irsusd10y-2y) floor 3,5 cap 8,5 a 71,5

Grazie a chi prima ha segnalato l'acquisto di una lt2 dello stesso emittente, altrimenti non mi sarebbe venuta l'idea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto