Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era un confronto tra la Antonveneta che con difficoltà si vendeva a 68, mentre la MPS827 era in den a 73 e lett 75 ...
stessa cedola, stesso gruppo,
se ci fossero o ci sono dubbi di non pagamento cedole, la mps perchè tiene ancora così bene?!
cmq con l'otc non mi stupisco di nulla

:up:ok capito ora il senso del tuo post....
ma come te non capisco come mai ci sia il 10% di differenza tra le 2 lettere...e più ci penso e più non capisco!! non vorrei che la risposta l'abbiamo sotto gli occhi come in altri casi.....
npnp faceva riferimento a post di zorba su un pusher più forte per la antonveneta....e quindi ancora più strana da interpretare la differenza di prezzo...

oggi vendute le mps 827 a 73,75
ore 15.30 circa

tengo le antonveneta (hanno un coupon pusher ancor piu forte delle mps, perche devono pagare gli utili alla capogruppo o qualcosa di simile... vecchio post di Zorba)

sarebbe clamoroso che antonveneta pagasse.... e mps no!!

Siamo sicuri che le Antonveneta non abbiano mantenuto la denominazione ante acquisizione, ma siano invece nel passivo di Banca Mps. Ho provato ad indagare un po' ed è stata effettuata una fusione con successiva nascita di una Nuova Antonveneta che poi ha assunto la denominazione di Banca Antonveneta spa. Dai bilanci di Antonveneta non risultano prestiti subordinati in essere.
Chiedo soccorso :specchio: ai più esperti di bilanci e a chi ha accesso a Bloomberg per indagare se il debitore sia ancora Antonveneta oppure direttamente la MPS.
Un altro elemento di dubbio, ripensandoci ora, mi deriva dal fatto che quando ho acquistato questi titoli con Iwbank, l'operatore li ha trovati sotto la denominazione di MPS e non di Antonveneta.
Ciao a tutti

Continua la ristrutturazione via risiko del sistema bancario spagnolo

CAIXABANK: VICINA ACQUISIZIONE DI BANCA CIVICA (STAMPA)

MADRID (MF-DJ)--CaixaBank, terza maggior banca spagnola per
capitalizzazione di mercato, si sta avvicinando sempre piu' ad un accordo
per acquisire Banca Civica.

Lo hanno riferito fonti a conoscenza della vicenda al quotidiano ABC.
Banca Civica, che deve trovare un alleato entro la fine di marzo, sta
ancora parlando con altre banche, ma le discussioni con CaixaBank si sono
intensificate negli ultimi giorni.
red/est/mur
[email protected]
(fine)

MF-DJ NEWS 13/03/2012 08:35

Ai possessori della Dexia Lt2 883 che hanno seguito Zorba Bos e me nell'acquisto volevo comunicare che...che...che...

Che é appena stata scambiata a 56.5%:eek::eek::eek::eek::eek::up::up::up::up::up:

Nostri acquisti a 38.5%....non male per una LT2...

Chapeau :bow: Max

Sono salito anche io su questo carro anche se molto in ritardo. Credo che questa possa essere oggetto di un'offerta piuttiosto che essere rimborsata nel 2017 anche se la bassissima cedola provvede un funding ad interessi ridicoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto