Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovato anch'io qualcosa da bilancio 2011...

Accumulated net income reaches -786 million euros, penalized by exceptional negative items for a total amount close to 1 billion euros (sovereign debt, transfer of pension fund and reinforcement of impairment charges)

In compenso hanno un ottimo CT1...

Core tier I increases from 6.7% in December 2010 to 9.4% in December 2011, in spite of the 65% impairment of the Greek public debt.

Be' a 35 ci sta' una scommessina, hai visto mai che rilanciano una
tender a 60 :up:

queste sono da cassetto forzato vista la illiquidita'del titolo
queste non le vendo piu'..aspetto la call, che sia nel 2014 o 2023

interessante ma emissione da 10 milioni:(.se trovi qualche altra chicca...

Guarda, un'altra che non mi dispiace(va) era la Aa Real lt2 tf 7,75 DE0001615557 scad 14/3/18, ma nonostante mi diano lettera <80 nonc'è mai stato verso di prenderla (in realtà ci provo solo da tre giorni)...
Se qcn ci riesce buon per lui...

Per oggi con i titoli liquidi come il Bostik ho finito :D

drbs,
grazie della segnalazione...mi sono studiato bene questo lt2 di kbc e mi e piaciuto molto e infatti me ne sono comprati una bella size..

paga il 4(10-2) americano che attualmente é al 1.5% e quindi ha una cedola attorno al 6%...con il 10-2 al 2% dove imho arriverá a breve questo titolo vale 90...poi speriamo che anche il $ ci dia soddisfazione...

thx again

Ciao, posso chiederti il prezzo eseguito?
Conosci un sito dove poter consultare il differenziale?
Grazie, Max.

queste sono da cassetto forzato vista la illiquidita'del titolo
queste non le vendo piu'..aspetto la call, che sia nel 2014 o 2023

Sapete dirmi se e fino a quando si paga il rateo perchè se non ricordo male questa BCP 844 che ho da tempo non è cumulativa anche se a 35 potrei rimetterci anche un pò di rateo.
Grazie

Guarda, un'altra che non mi dispiace(va) era la Aa Real lt2 tf 7,75 DE0001615557 scad 14/3/18, ma nonostante mi diano lettera <80 nonc'è mai stato verso di prenderla (in realtà ci provo solo da tre giorni)...
Se qcn ci riesce buon per lui...

Per oggi con i titoli liquidi come il Bostik ho finito :D

Grande scopritore di Lt2 :up: Ps. se hai isin interessanti..:D

Fatto il pienone

Dexia a racheté 92% de ses 700 mlns d'euros de titres hybrides Tier 1
Data: 15/03/2012 @ 11:55
Fonte: Bourse Web Dow Jones (French)

La banque franco-belge Dexia (DEXB.BT) a annoncé jeudi avoir racheté 92% des titres hybrides Tier 1 concernés par son offre publique lancée début mars.

L'opération permettra d'augmenter le ratio de fonds propres durs, ou ratio Core Tier 1, de 59 points de base, a ajouté Dexia.

La banque cherchait à racheter pour 700 millions d'euros de titres hybrides et a réussi à en acquérir pour 643,76 millions d'euros, soit 92% de l'objectif.

Dexia avait indiqué le 2 mars que sa filiale Dexia Crédit Local avait lancé une offre de rachat portant sur 700 millions d'euros de titres supersubordonnés à durée indéterminée à taux fixe ou taux variable émis le 18 novembre 2005 au prix d'achat, exprimé en pourcentage du nominal, de 24%.

Le règlement de l'offre aura lieu le 19 mars.

-Marion Issard, Dow Jones Newswires; +33 (0)1 40 17 17 75; [email protected]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto