qualche mese fa mi spostai dalla 751 alla 464 , i prezzi quel giorno si discostavano di circa il 10% e mi sembro' giusto il cambio.
Oggi probabilmente vale il discorso inverso.
Peraltro io continuo a sospettare che non vi sia diverso grado di subordinazione tra le 2 in quanto sono entrambe senior subordinated e sui prospetti leggo :
Senior Subordinated Obligations means, in relation to the Issuer or any Relevant Affiliated Entity, any Senior
Subordinated Notes (including the Notes) or other Obligations of such person which constitute direct, unsecured
and subordinated obligations of such person and which rank and will rank in priority to all present and future prêts
participatifs granted to, and titres participatifs issued by such person and Deeply Subordinated Obligations of such
person
non vi e' alcuna distinzione tra dated ed undated (come invece e' specificato nei prospetti Axa)
O la differenza di subordinazione e' stabilita a priori (undated junior rispetto alle dated )oppure sono assolutamente pari passu come da prospetto.
Purtroppo Groupama non mi ha mai risposto sul punto.
Ciao Rott,
sui prospetti hai il mio appoggio, su Solvency e CRD IV invece sono tiepidino , anzi ti ringrazio infinitamente per il tuo continuo interessamento.
Sui prospetti cmq te la cavi benissimo anche da solo (tipo la Verz. 108 dell'altro giorno ).
Su Groupama vorrei avere una ulteriore delucidazione per dichiarare chiarita la questione al 100% (vedi mio post precedente)
cortesemente qualcuno che ha bbg può dirmi il den-lett della uni xs0527624059
grazie
Ecco qui
chi mi può dire dove trovare prezzi unipol 798
Comprata lt2 Kbc in usd XS0210976329 scad 7/2/25, ced 4*(irsusd10y-2y) floor 3,5 cap 8,5 a 71,5
Grazie a chi prima ha segnalato l'acquisto di una lt2 dello stesso emittente, altrimenti non mi sarebbe venuta l'idea.
Ciao Capitano,
visto che segui la Bcp sapresti dirmi come sono messi sugli utili attesi.
Ci potrebbe essere rischio cedola?