Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

voglio solo sottolineare che su Groupama (il titolo più rischioso che ho in ptf :corna:, insieme a MPS; non ho azionario) si devono mettere porzioni piccole della propria ricchezza.

Io calcolo sempre il ptf sommando alla parte mobiliare quella immobiliare (dove non risiedo), valutata a valori di pronto realizzo.

Amor

Non volevo farti i conti in tasca. La mia era solo una battuta.:)

corretto quello ke dici ... peccato ke io l'ho acquistato 7 giorni fà a 48 ed il tonfo l'ho visto e sentito :rolleyes:

in otc questo titolo ha spread parecchio larghi e se come penso hai fatto con iw c'era in pagina solo 1 MM (JPM)..probabile che operativo fosse 42/48

se posso darti un suggerimento confronta sempre i prezzi che ti danno con euronext o le piazze tedesche, non ha senso perdere un 10% in partenza (2 anni di cedola)

In un articolo di ieri su MPS il Sole 24 ore riferiva che saranno pagate le cedole su tutti i sub della banca.

ho cercato nel sole di ieri e ho trovato questi
pero' non è chiaro se parla dei T1 di intesa o in generale delle banche italiane

Allegati

• CatturaFondazioneMPS.JPG
    CatturaFondazioneMPS.JPG
    388,7 KB · Visite: 114
  • CatturaAvviamenti.JPG
    CatturaAvviamenti.JPG
    249 KB · Visite: 572
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto