gionmorg low cost high value Membro dello Staff 30 Marzo 2012 #20.051 ma bawag 897 che su francoforte ultimo scambio a 74.5? BBG a quanto la da?
steff Forumer storico 30 Marzo 2012 #20.052 Forse sono OT: - stamane si sono infilati 2 Virus nel compiuter ma ero su 4 siti - adesso ancora 1 Virus ma sono solo su IO quindi il problema e' qui! se i gestori potessero far qualcosa... Grazie.
Forse sono OT: - stamane si sono infilati 2 Virus nel compiuter ma ero su 4 siti - adesso ancora 1 Virus ma sono solo su IO quindi il problema e' qui! se i gestori potessero far qualcosa... Grazie.
capt.harlock MENA IL CAMMELLO FAN CLUB 30 Marzo 2012 #20.053 steff ha scritto: Forse sono OT: - stamane si sono infilati 2 Virus nel compiuter ma ero su 4 siti - adesso ancora 1 Virus ma sono solo su IO quindi il problema e' qui! se i gestori potessero far qualcosa... Grazie. Clicca per allargare... mi sa che e'un problemino non da poco..sono virus che mirano ad entrare sui conti correnti
steff ha scritto: Forse sono OT: - stamane si sono infilati 2 Virus nel compiuter ma ero su 4 siti - adesso ancora 1 Virus ma sono solo su IO quindi il problema e' qui! se i gestori potessero far qualcosa... Grazie. Clicca per allargare... mi sa che e'un problemino non da poco..sono virus che mirano ad entrare sui conti correnti
Massimum Forumer storico 30 Marzo 2012 #20.054 steff ha scritto: Forse sono OT: - stamane si sono infilati 2 Virus nel compiuter ma ero su 4 siti - adesso ancora 1 Virus ma sono solo su IO quindi il problema e' qui! se i gestori potessero far qualcosa... Grazie. Clicca per allargare... Che virus sono? Ho avuto anche io un problema con dei virus questa settimana
steff ha scritto: Forse sono OT: - stamane si sono infilati 2 Virus nel compiuter ma ero su 4 siti - adesso ancora 1 Virus ma sono solo su IO quindi il problema e' qui! se i gestori potessero far qualcosa... Grazie. Clicca per allargare... Che virus sono? Ho avuto anche io un problema con dei virus questa settimana
bosmeld Forumer storico 30 Marzo 2012 #20.055 capt.harlock ha scritto: mi sa che e'un problemino non da poco..sono virus che mirano ad entrare sui conti correnti Clicca per allargare... grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema. e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia. non mi era mai successo su apple Ultima modifica: 30 Marzo 2012
capt.harlock ha scritto: mi sa che e'un problemino non da poco..sono virus che mirano ad entrare sui conti correnti Clicca per allargare... grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema. e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia. non mi era mai successo su apple
camaleonte Forumer storico 30 Marzo 2012 #20.056 bosmeld ha scritto: grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema. e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia. non mi era mai successo su apple Clicca per allargare... Per me è diventato un problema quotidiano.
bosmeld ha scritto: grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema. e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia. non mi era mai successo su apple Clicca per allargare... Per me è diventato un problema quotidiano.
Onoff Forumer attivo 30 Marzo 2012 #20.057 fabriziof ha scritto: io son su da un mese a 83 ma non nutro grandi speranze Clicca per allargare... Tu quoque, Brute, fili mi! Dillo che lo fai per scaramanzia, dai
fabriziof ha scritto: io son su da un mese a 83 ma non nutro grandi speranze Clicca per allargare... Tu quoque, Brute, fili mi! Dillo che lo fai per scaramanzia, dai
amorgos34 CHIAGNI & FOTTI SRL 30 Marzo 2012 #20.058 camaleonte ha scritto: Per me è diventato un problema quotidiano. Clicca per allargare... Ho segnalato più volte attraverso mp a chi di dovere che l'antivirus e il firewall della Banca non mi permettono di entrare. Ho chiesto info al mio admin : dice che gli segnala del malaware all'accesso. P.S. per me è sumero
camaleonte ha scritto: Per me è diventato un problema quotidiano. Clicca per allargare... Ho segnalato più volte attraverso mp a chi di dovere che l'antivirus e il firewall della Banca non mi permettono di entrare. Ho chiesto info al mio admin : dice che gli segnala del malaware all'accesso. P.S. per me è sumero
bulogna Forumer storico 30 Marzo 2012 #20.059 bosmeld ha scritto: grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema. e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia. non mi era mai successo su apple Clicca per allargare... E' una qualche settimana che di tanto in tanto arrivano virus
bosmeld ha scritto: grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema. e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia. non mi era mai successo su apple Clicca per allargare... E' una qualche settimana che di tanto in tanto arrivano virus
Cat XL Shizuka Minamoto 30 Marzo 2012 #20.060 Rottweiler ha scritto: Ciao Cat, le affermazioni felpate le hai proprio nel sangue Mai pensato alla carriera diplomatica? Clicca per allargare... Ciao Rott Leggi le mia firma di sotto...
Rottweiler ha scritto: Ciao Cat, le affermazioni felpate le hai proprio nel sangue Mai pensato alla carriera diplomatica? Clicca per allargare... Ciao Rott Leggi le mia firma di sotto...