Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
Forse sono OT:

- stamane si sono infilati 2 Virus nel compiuter ma ero su 4 siti

- adesso ancora 1 Virus ma sono solo su IO

quindi il problema e' qui!

se i gestori potessero far qualcosa... Grazie.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Forse sono OT:

- stamane si sono infilati 2 Virus nel compiuter ma ero su 4 siti

- adesso ancora 1 Virus ma sono solo su IO

quindi il problema e' qui!

se i gestori potessero far qualcosa... Grazie.

mi sa che e'un problemino non da poco..sono virus che mirano ad entrare sui conti correnti
 

bosmeld

Forumer storico
mi sa che e'un problemino non da poco..sono virus che mirano ad entrare sui conti correnti

grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema.


e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia.

non mi era mai successo su apple
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema.


e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia.

non mi era mai successo su apple


Per me è diventato un problema quotidiano.
 

bulogna

Forumer storico
grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema.


e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia.

non mi era mai successo su apple

E' una qualche settimana che di tanto in tanto arrivano virus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto