Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse sono OT:

- stamane si sono infilati 2 Virus nel compiuter ma ero su 4 siti

- adesso ancora 1 Virus ma sono solo su IO

quindi il problema e' qui!

se i gestori potessero far qualcosa... Grazie.

mi sa che e'un problemino non da poco..sono virus che mirano ad entrare sui conti correnti

Che virus sono? Ho avuto anche io un problema con dei virus questa settimana

grosso problema che va sicuramente risolto. state attenti. io mi collego sul forum solo tramite apple adesso. visto il problema.

e nonostante ciò è la prima volta che mi si è aperto l'altro giorno l'antivirus che cmq ho, che mi ha segnalato un anomalia.

non mi era mai successo su apple

Per me è diventato un problema quotidiano.

Ho segnalato più volte attraverso mp a chi di dovere che l'antivirus e il firewall della Banca non mi permettono di entrare.
Ho chiesto info al mio admin : dice che gli segnala del malaware all'accesso.

P.S. per me è sumero

E' una qualche settimana che di tanto in tanto arrivano virus

anch'io mi sono preso un bel raffreddore qui la settimana scorsa, molto molto infido,
mi sembra si chiamasse smart fortress , ci abbiamo messo un po' a pulire, e spero sia davvero andato. ultimi giorni molti attacchi

Ps.io ho formattato il pc 4 volte.........per colpa di stò virus......Quasi quasi chiedo i danni al Gentilissimo Argema:lol::lol::up:

segnalata la cosa agli amministratori

Ot virus. Accedendo con firefox dotato delle estensioni noscript e adblock per questi virus/malware non ce n'è, oltre ad avere un accesso al web più pulito da banner e script invasivi. Non me ne vogliano gli amministratori del forum, ma la sicurezza prima di tutto, sopratutto su pc di lavoro e contenenti dati sensibili..
Anche io uso firefox (+firewall e antivirus ovviamente) e non ho mai avuto problemi.

Però, io frequento assiduamente solo questo thread e pochi altri, mentre la cosa potrebbe partire da qualche thread specifico.

Se provate a fare una lista dei thread, diversi da questo, che siete soliti a frequentare, forse potremmo individuarne uno su cui concentrare l’attenzione e riuscire a trovare l’origine, o aiutare Argema a farlo.

prima usavo expl ed ero zeppo di problemi
con firefox qui adesso navigo che è una meraviglia

abbandonato explorer da una vita passando a firefox, ma ormai da un paio di anni uso chrome (il browser creato da google)
mi sembra in assoluto il migliore, almeno per quanto riguarda la mia esperienza lo trovo piu' veloce di firefox

abbandonato explorer da una vita passando a firefox, ma ormai da un paio di anni uso chrome (il browser creato da google)
mi sembra in assoluto il migliore, almeno per quanto riguarda la mia esperienza lo trovo piu' veloce di firefox

Idem, e con Chrome (più antivirus e firewall), di recente, qui nessun problema rilevato

Alcuni prezzi (non so se operativi):
Groupama 464 62.25/63.75
Groupama 751 45.5/47
CNP 328 47/48

Oggi ho venduto un po' di azionario ed insieme alla liquidità ho fatto un ingresso in decent size sulla Regione Lombardia US541624AA07 2032 in USD 5.8% tra 77.30 e 77.50. Ottica cassetto, tassazione @ 12.50% e prospetto regolato dalla legge di NY:fiu:;)

Il Republic of Italy 2033 in USD 5.375% quota 20 punti in più...
Italy 33Usd 5,375 - Borsa Italiana

Buongiorno.

Grazie Zorba per la segnalazione della Reg. Lombardia: in chiusura di
giornata l'ho acquistata a 77,94. Titolo un po illiquido, comunque
l'operazione è andata a buon fine.

segnalata la cosa agli amministratori

suggerimenti:

... pulire le cache dei loro browser (soprattutto chi usa IE) :
- aprire il browser ( tutti quelli usati sarebbe meglio ... )
- eseguire pulizia CACHE eliminando TUTTI i file temporanei
- chiudere il browser
- riaprire nuovamente il browse

virus

io utilizzo la versione "ubuntu" di linux con firefox come browser e per ora non ho rilevato nessun problema.
aggiungo che con linux non ho nessun antivirus attivato , ma firefox impedisce ogni ingresso

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto