Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non mi son precipitato a smobilizzare.
Anzi ieri ho preso la pop bg 394 e oggi ho ulteriormente incrementato.
Ho venduto la sns 155 a 58 ieri ma per procedere su un'altra operazione tonda, sennò non mi sarei mosso.
Come non ero esaltato prima, non mi sto certo abbattendo ora.
Uno storno ci può stare ma le vedo come ulteriori occasioni.
La sns 523 me la tengo stretta e non escludo di incrementare :up:
ho kbc 747 in ptf
ho bawag 897 in ptf
ho bpce 558 in ptf
Io tengo tutto, ci mancherebbe.
Anzi incremento...

C'è qualcuno che mi può dire perchè non ha pagato la cedola ?

scad . 27-03 ne ho un cippetto , ma non ho visto ancora cedola , va a finire
che non pagano per un pezzo , tanto non è cumulativa :(
a giudicare dal prezzo dovrebbe pagare senz'altro.del resto ha sempre pagato con ritardo.il record con iw fu di 11 giorni lavorativi l'altr'anno

Cmq c'è un segnale molto inquietante a mio avviso...il mercato sta cercando di forzare la diga di 1,2 fissata dalla BNS sul tasso EUR/CHF.... Non eravamo arrivati così vicini alla barriera neanche nei momenti bui di nov/dc 2011
io voglio ancora dare credito a monti:rolleyes:
29 Febbraio 2012, 19:13 - Televideo
19.13 Il premier Monti in un'intervista all'agenzia Bloomberg ha detto che gli spread nell'area euro non torneranno a impennarsi. "E' vero, sono imprevedibili, ma in Italia non vedo ragioni perché l'andamento in calo cambi", ha precisato il presidente del

a giudicare dal prezzo dovrebbe pagare senz'altro.del resto ha sempre pagato con ritardo.il record con iw fu di 11 giorni lavorativi l'altr'anno

Grazie , infatti le ho proprio con IW !! :sad:

Mi sembra di aver scritto da qualche parte che pensavo di cambiar banca , ebbene siccome mio padre ha cambiato con AKROS , al momento vedo che
la differenza in meglio c'è , a partire dai prezzi in acquisto e vendita , sempre
migliori quelli di AKROS , lo sò perchè a volte facciamo le stesse operazioni
nello stesso momento , forse a distanza massima di 10 min. in mercati
OTC , non credo faccia una differenza di 1 punto , questa cosa si è ripetuta
3 volte , stò pensando seriamente di trasferire , anche se al momento per pigrizia ed abitudine alla piattaforma IW non lo farò , infatti la piattaforma AKROS è un pò peggio , ma forse è solo abitudine.

in quell'occasione si penso'che bawag si fosse dimenticata del passaggio del rateo da annuale a trimestrale:-o

venduto or ora i fib chiudo baracca e burattini

buona pasqua a tutti i membri di questo spettacolare forum:ciao:

Ho capito il crollo di Generali, le italiane, francesi, etc. E' appena uscito un report di UBS che consiglia di uscire dai T1 di banche esposte sui periferici, tra cui Generali, Intesa, UCG, BPCE, CA, BNP, spagnole, etc..

Da leggere.

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto