Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma in OTC come fai a metterti basso in danaro?

C'è qualcuno che ti segue l'ordine e manualmente te lo rilancia ogni x minuti?
Io sapevo che una volta inserito l'ordine o colpisce un MM ed esegue o è perso. No?

grazie per un chiarimento

PS: forse Sella più che un prezzo gonfiato propone a sistema la media aritmetica semplice dei prezzi operativi esposti a video.

Con Sella metti il prezzo limitato che vuoi, questo rimane poi per tutta la giornata o, se vuoi, anche nei giorni successivi (fino a un mese). L'eseg non è praticamente mai immediato, a volte mi capita di immettere ordini la mattina e vedere la comparsa dell'eseg nel pomeriggio.
La liquidità, per alcuni titoli, è cmq limitata dal numero dei mm presenti (deduco)

Con Sella metti il prezzo limitato che vuoi, questo rimane poi per tutta la giornata o, se vuoi, anche nei giorni successivi (fino a un mese). L'eseg non è praticamente mai immediato, a volte mi capita di immettere ordini la mattina e vedere la comparsa dell'eseg nel pomeriggio.
La liquidità, per alcuni titoli, è cmq limitata dal numero dei mm presenti (deduco)

posso chiederti che commissioni applicano? Grazie

BPCE
CAISSE NATIONALE DES CAISSES D'EPARGNE ET DE PREVOYANCE
Casse di risparmio di Francia

Non ha subordinati denominati in GBP, o almeno non ne ho trovati.
Ce ne sono?

Grazie mille !

posso chiederti che commissioni applicano? Grazie

Dipende, come per tutti gli intermediari penso, dalla capacità contrattuale del cliente - da quanto porti e da quante operazioni fai. Io adesso sto su uno 0,2% senza max, ma faccio poche operazioni su otc e di bassi controvalori, perciò il max mi serviva a poco.
Operando molto di + su Etlx Mot ho contrattato maggiormente e decisamente al ribasso su quei mercati, quindi ho pochi dubbi che su otc si possa ottenere molto di meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto