Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuccia

perpetual
lista titoli negozioabili online con webank

ricordo di aver visto postato un excel con la lista dei titoli negoziabili online in OTC attraverso webank.

Potreste cortesemente ri-postarla (non la trovo), anche in MP. Grazie.
 

negusneg

New Member
Mi piacerebbe leggere l'opinine di Negus su Santander e BBVA ora.
L'istinto direbbe che si tratta di quotazioni già appetibili, la ragione dice che dai valori attuali non saranno certo molto distanti (se non in giù) per tutto il 2012 (la crisi in spagna e l'andamento del PIL non si ribalta in pochi mesi).

Non è, poi, che costringono la 'nostre belle' sopra citate a sposare qualche racchia piena di spazzatura.......

Ciao bia,

per me sono tra le banche più solide del mondo. :)

Legate alla Spagna, certo, ma ottimamente diversificate e con ottimi assets in portafoglio.

Sulla Spagna poi ci sarebbe da discutere (così come sull'Italia): sicuramente siamo in un momento delicato, ma non vedo all'orizzonte rischi tali da far temere il peggio (come invece mi sembra che il mercato ciclicamente voglia far credere).

Buona giornata
 

zeta59

Forumer storico
cosa sono le tre stellette? :-? immagino la pubblicità dei salami negroni :D
SNS 523 invece tiene botta, oggi su euronext ha sfondato gli 80

*** stellette di grado di capitano , che ha messo in riga il resto della truppa :D :lol:

In effetti una bella differenza di comportamento tra le 2 SNS , la 523 prosegue la risalita :rolleyes: , peccato non averci creduto
 

bosmeld

Forumer storico
sell mutuel nord a 48 FR0010128835


con la fortuna che ho fanno l'opa a breve...



moviemento molto strano, ho provato qualche giorno fa a venderlo a 43 e non me lo hanno preso, e ora le hanno ritirate a 48

mui strano.
tutte le mutuel sono schizzate in poche giorni.


avevo visto kreditbank a 48 e ho messo ordine per gioco, e invece è andato.



Arrivata cedola del babbo monte


il monte oggi sale bene, va in controtendenza, ora la p. si compra se va bene a 72


RETTIFICO DENARO SUL MONTE ORA A 72 molti mm la offrono in lettera a 74
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
grazie

grazie per la risposta Negus:)
se puoi, passaci a trovare più spesso.....non ti chiederemo di postare gli eseguiti....prometto!:-o

Ciao bia,

per me sono tra le banche più solide del mondo. :)

Legate alla Spagna, certo, ma ottimamente diversificate e con ottimi assets in portafoglio.

Sulla Spagna poi ci sarebbe da discutere (così come sull'Italia): sicuramente siamo in un momento delicato, ma non vedo all'orizzonte rischi tali da far temere il peggio (come invece mi sembra che il mercato ciclicamente voglia far credere).

Buona giornata
 

Topgun1976

Guest
sell mutuel nord a 48 FR0010128835


con la fortuna che ho fanno l'opa a breve...



moviemento molto strano, ho provato qualche giorno fa a venderlo a 43 e non me lo hanno preso, e ora le hanno ritirate a 48

mui strano.
tutte le mutuel sono schizzate in poche giorni.


avevo visto kreditbank a 48 e ho messo ordine per gioco, e invece è andato.






il monte oggi sale bene, va in controtendenza, ora la p. si compra se va bene a 72


RETTIFICO DENARO SUL MONTE ORA A 72 molti mm la offrono in lettera a 74

Bos hai le quotazioni delle 2 antonveneta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto