Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
La logica direbbe di fare come dici tu , ma è anche vero il contrario , che se questo è l'inizio e si balla per un pò , prima di rivedere prezzi consoni passa parecchio tempo ....

io ho assicurativi, poi solo bcpe + kbc in quantità risibili
non posso dirmi tranquillissimo ma insomma magari è solo un po' di volatilità
 

porchetto

la casa non fallisce
La seconda
banca della Spagna, Bbva, ha annunciato che dovra'
accantonare ulteriori 1,8 miliardi di euro per l'esercizio
fiscale in corso dopo la riforma varata venerdi' scorso dal
governo per proteggere l'esposizione delle banche del paese
al comparto immobiliare. L'impatto sui conti annuali, ha
precisato il gruppo iberico, sara' pari, al netto delle
imposte, a circa 1,3 miliardi di euro.
accidenti mr io c'ho proprio una bbva :barella:
ho messo questa perchè manca la faccetta della paura
 

zeta59

Forumer storico
io ho assicurativi, poi solo bcpe + kbc in quantità risibili
non posso dirmi tranquillissimo ma insomma magari è solo un po' di volatilità

Dopo lo sfoltimento di Feb./Marz mi sono rimasti :
1 Group 464 , 2 BPM 227, 1 UBI 394 che visto l'Eu3m dov'è finito è quella che ho messo in rampa di lancio.

Il resto è in CD a 3mesi.
 

Topgun1976

Guest
Mha , una eventuale uscita dall'euro della Grecia non la vedo così drammatica , visto che il fallimento è già stato digerito......mi ricordo che quando dal condominio dove abito dopo diversi pignoramenti , se ne è andato un proprietario moroso che non pagava le spese da parecchi anni , non ha pianto nessuno :D :D anzi.....
Il fatto non è l'uscita dall'euro della grecia,ma il fatto è che comporterebbe l'innalzamento a livelli insostenibili degli altri pigs e non solo,questo farebbe si che tutti uscirebbero,perchè sarebbero costretti.
accidenti mr io c'ho proprio una bbva :barella:
ho messo questa perchè manca la faccetta della paura

Bbva non ha nulla da temere,Santander ha messo viua 2,7miliardi come nulla fosse..:) ,ricordo che paga 0,6 di dvd anche quest'anno..
 

Topgun1976

Guest
Dopo lo sfoltimento di Feb./Marz mi sono rimasti :
1 Group 464 , 2 BPM 227, 1 UBI 394 che visto l'Eu3m dov'è finito è quella che ho messo in rampa di lancio.

Il resto è in CD a 3mesi.

Godersi le cedole no?Tanto ormai vendere equivale a dissanguarsi
 

Tobia

Forumer storico
Dopo lo sfoltimento di Feb./Marz mi sono rimasti :
1 Group 464 , 2 BPM 227, 1 UBI 394 che visto l'Eu3m dov'è finito è quella che ho messo in rampa di lancio.

Il resto è in CD a 3mesi.

ho anch'io molto sui cd, in parcheggio, non ho fretta di investire
se trado meglio sennò considero pure di cassettare, anche se in questo caso richiedo rendimenti elevati :D
l'importante che non ci siano criticità, group l'ho presa per scommessa, una scommessa ci può stare se va bene ok se va male non dormirò un paio di notti ma finita lì
in finanza siamo governati da forze a noi sconosciute: ritengo però che queste non tendano necessariamente al bene o un male ma solo alla ricerca costante dell'interesse. Mi rifiuto di pensare che gli interessi nostri non siano gli stessi di quell'umbratile presenza :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto