Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
E per gli amanti di Facebook...l'affare è stato solo per Zuck!

FBFacebook, Inc.3:58PM 33,56
down_r.gif
4,67
down_r.gif
12,22%69.689.075Grafico, Notizie
per chi ha seguito venerdi pomeriggio,zuckerberg radioso tra i suoi a menlo park è stato uno spettacolo da film,l'america è ancora in grado di generare questi miti questi sogni che uno qualunque possa sfondare:bow:
 

Rottweiler

Forumer storico
alleggerita stamane a 53,5

che disgrazia ste sns:wall:

Ciao Fabri,

mi rivolgo in particolare a te, che a inizio anno ne hai raccolte parecchie, ma anche ad altri che hanno avuto la :futuro: : il tempo di nuove tenders si avvicina? E in tal caso, quali bonds mettere nel mirino?

Ragionamento: siamo nella classica fase della svendita delle perp. La liquidità è asfittica; i timorosi vendono e basta poco per far cadere i corsi; una ripresa sarebbe una vera sorpresa, almeno sino al 17 giugno.
Se voi foste la banca a caccia di LME quando ci provereste? Appena prima del 17 non sarebbe un buon momento? La liquidità (leggi BCE) non manca...
Il "rischio" per la banca sarebbe un nuovo stallo post-elettorale in Grecia...

Ragazzi: idee e sensazioni?
 

Rottweiler

Forumer storico
Mancata call?

Non mi sembra che la Aberdeen Asset Management XS0300154878 (tasso fisso al 7.9% in USD) sia stata richiamata.

Qualcuno può confermare o smentire?

Se ciò fosse confermato credo ci troveremmo ancora di fronte al caso di emittente non distressed (o comunque privo di vincoli istituzionali) che skippa la call di un bond in USD con cedola alquanto elevata, forse la più elevata tra le non richiamate...

Un altro segno dei tempi che non sarebbe saggio sottovalutare...

P.S. sul foglio delle quotazioni la call viene data al 29 agosto, ma non credo sia corretta. Mi sembra più giusto quanto riportato sul foglio del Negus e sui siti tedeschi: 29 maggio.
 

zeta59

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto