Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A prescindere da ogni altra considerazione in questo momento mi sembra un suicidio tattico, il modo migliore per risuscitare tutte le idee tedesche sui mediterranei inaffidabili, pro-inflazione e monetizzazione del debito, e per stoppare sul nascere qualunque trattativa.
è quello che intendevo dire

prezzi den - lett

bpm 227 .........42 - 47
anto 236.........52 - 58

il denaro della prima è appena 10 punti sotto della seconda ...in certi momenti sembra che il mercato faccia di tutta l erba un fascio

Ultima modifica:
Ha perfettamente ragione. L'alternativa e' la Terza Guerra Mondiale in Europa. Le guerre nascono dal malcontento e in questo momento c'e' una tensione sociale alle stelle in molti paesi.

La mia era una battuta sul fatto che il "falsario" non gli è mai stato accostato.
Sull'idea, direi alla Berlusca, improvida, in sostanza corretta, condivisibile, ma fuori luogo e demagogica, per prendere forse qualche voto?
Ma non era al governo 8 mesi fa?
Se ne è accorto solo adesso?
:-?

a me pare un problema non da poco,in europa avrebbero piacere di convincersi che berlusconi è definitivamente out,cosa che non è

A prescindere da ogni altra considerazione in questo momento mi sembra un suicidio tattico, il modo migliore per risuscitare tutte le idee tedesche sui mediterranei inaffidabili, pro-inflazione e monetizzazione del debito, e per stoppare sul nascere qualunque trattativa.

trattativa su cosa?
il piano Merkel di recessione-stringi cinghia è come la traversata nel deserto senza acqua ... muori lungo la strada prima di arrivare all'oasi

d'altronde da un ex comunista con relativo indottrinamento DDR

ai tedeschi la situazione fa comodo, tanto i sacrifici li fanno gli altri ed i vantaggi li intascano loro ... ke senso ha continuare a fare il loro gioco?!

Mi inchino deferente :bow:

La verità è solo una

I tedeschi con questo clima guadagnano,hanno disoccupazione bassissima,tassi sotto 0,si finanziano gratis...quindi a loro va bene cosi

Sono gli altri che devono metterli alle strette dicendo,o si fà un'europa(eurobond Bce stampatrice,piani Marshall ecc) o si rompe l'euro,ognuno torna alle proprie valute ecc...

Voglio veder poi i ckukki come esportano col Euro Marco

sto leggendo proprio ora una ricerca su eventuale uscita grecia dall'euro.

pensano che nel 1 anno il gdp greco si contrarrà tra il 25% e il 50% posizionandosi tra ungheria e kazakistan :eek::eek:

avanti di questo passo e la suscettibilita' tedesca restera' garantita e untouched, per gli altri garantita e' la canna del gas.
comunque coraggio e denti stretti: a mio parere stiamo comunque arrivando al dunque definitivo...un paio di mesi ancora e sapremo di che morte morire.
il dollaro a 1.23e rotti fa davvero pensare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto