Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prezzi den - lett

bpm 227 .........42 - 47
anto 236.........52 - 58

il denaro della prima è appena 10 punti sotto della seconda ...in certi momenti sembra che il mercato faccia di tutta l erba un fascio

Prese BPM a 47. Se non fallisce potrebbe essere un discreto investimento. Se fallisce, mi sa che parleremo d'altro...
Su MPS ho già dato... :rolleyes:
Ora aspetto di vedere dove arrivano Unicredit e Intesa

Ultima modifica:
trattativa su cosa?
il piano Merkel di recessione-stringi cinghia è come la traversata nel deserto senza acqua ... muori lungo la strada prima di arrivare all'oasi

d'altronde da un ex comunista con relativo indottrinamento DDR

ai tedeschi la situazione fa comodo, tanto i sacrifici li fanno gli altri ed i vantaggi li intascano loro ... ke senso ha continuare a fare il loro gioco?!

Una trattativa c'è, basta guardare le dichiarazione di Monti e l'attivismo USA ed anche le dichiarazione di Draghi ieri all'Eroparlamento. Non so cosa produrrà ma non credo che il Consiglio Europeo di giugno potrà fare finta di niente.

Una trattativa c'è, basta guardare le dichiarazione di Monti e l'attivismo USA ed anche le dichiarazione di Draghi ieri all'Eroparlamento. Non so cosa produrrà ma non credo che il Consiglio Europeo di giugno potrà fare finta di niente.

Dubito che Obama accetti uno scatafascio preelettorale dopo aver raddrizzato l'economia USA. Il 6 novembre è dietro l'angolo, voglio proprio vedere.

Intanto il DAX è quasi a -4%, Germany Under Attack

con tutto questo le quotazioni della Generali GBP 888 che tengo d'occhio per un acquisto galleggia stabilmente attorno ai 60 e non si muove. Se Silvio mi da una mano a farla venire giù ancora un po' glie ne sarò grato:D

con tutto questo le quotazioni della Generali GBP 888 che tengo d'occhio per un acquisto galleggia stabilmente attorno ai 60 e non si muove. Se Silvio mi da una mano a farla venire giù ancora un po' glie ne sarò grato:D

non dirlo a me, la mia top pick se perdesse ancora qualcosina

La verità è solo una

I tedeschi con questo clima guadagnano,hanno disoccupazione bassissima,tassi sotto 0,si finanziano gratis...quindi a loro va bene cosi

Sono gli altri che devono metterli alle strette dicendo,o si fà un'europa(eurobond Bce stampatrice,piani Marshall ecc) o si rompe l'euro,ognuno torna alle proprie valute ecc...

Voglio veder poi i ckukki come esportano col Euro Marco

Ogni tanto torno alla carica: quello che possiamo fare tranquillamente
e che, personalmente faccio e', non comprare prodotti tedeschi anzi,
consumare solo italiano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto