Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
Io avevo scritto mettendoli in mora preannunciando azioni legali...e questa è stata la loro risposta:

Gentile Avvocato

Al fine di procedere alla corretta identificazione dell'allegata Sua mail, potrebbe cortesemente presso quale Agenzia della scrivente banca ha compiuto l'operazione da Lei contestata?

Cordiali Saluti


A mia volta ho risposto affermando che non capivo il contenuto!!!!!!! ( per non parlare dell'uso dell'Italiano!!!)


spettacolari !
.... a volte mi penso addosso e mi convinco che un azzeramento definitivo di un sacco di cose sarebbe, in fondo, giusto e naturale
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Che effetto pensate che possano avere questi articoli su un tedesco middle class tifosissimo del Kaiserslautern che , come straniero, si è potuto permettere al massimo Kostantinos Fortounis ?

Questo e' niente. Il Real Madrid e' stato storicamente supportato da Franco come esempio di potere centralista dello Stato.
 

Topgun1976

Guest
Questo e' niente. Il Real Madrid e' stato storicamente supportato da Franco come esempio di potere centralista dello Stato.

Vero,ma in Spagna è ora che cambino le cose.Per esempio la tassazione degli emolumenti non è come in Italia al 50% ma molto più bassa..
Facile Spantegare ricchezza ,per poi fare Mutui a tassi Agevolati..

Ps. Venduto Sg382 a 60 con Webank
 

davide8

Nuovo forumer
nulla, e devono sbrigarsi perchè quello da sostituire ha la call il 20/07 con 15gg minimo di preavviso

sarebbe molto strano se il nuovo ad si prendesse la responsabilità di fare uno sgarro agli istituzionali che ce l'hanno in portafoglio

non manca molto..

Ma a che tasso andrebbe il nuovo bond? Non pensate che un tasso troppo alto potrebbe dare un segnale ancor piu' negativo?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Vero,ma in Spagna è ora che cambino le cose.Per esempio la tassazione degli emolumenti non è come in Italia al 50% ma molto più bassa..
Facile Spantegare ricchezza ,per poi fare Mutui a tassi Agevolati..

Ps. Venduto Sg382 a 60 con Webank

I giocatori stranieri (come tutti i lavoratori stranieri) godono di una tassazione molto bassa. Per questo che Real e Barca potevano attrarre i piu' grandi giocatori.
 

no perpetual no party

Forumer storico
inviato mail
e l'ho fatta anche piu cattiva
oltre a spiegazioni chiedo il recupero immediato delle cedole non pagate

poi nel 2013 se vorranno saltare le cedole avviseranno PER TEMPO che la banca è in difficoltà e forse potra NON essere vicina alle aspettative degli investitori
ma per il 2012 VOGLIO le mie cedole

per la consob la mail non funziona,bisogna andare su questa pagina
Portale Sistemi Integrati - Per i risparmiatori
inserire i propri dati nel form e poi allegare la mail bpm in formato doc

la mia la allego qua, se volete usatela come spunto o ognuno faccia come crede
cambiate qualche parola e metteteci il vostro nome in fondo
 

Allegati

  • BPM DEFINITIVO.doc
    95 KB · Visite: 337

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Il parere di ING su SNS

Elsewhere, ING has downgrade SNS Reaal to hold from buy, saying the Dutch financial services provider is running out of time to rebuild its capital base organically as the hard work on capital relief has been neutralised by the financial market turmoil. SNS Reaal needs to continue to deliver sustainable results and show access to funding markets to convince policymakers of its viability, said ING. But this viability is challenged by external factors, such as rating agency actions, a worsening Dutch economy, and a deepening of the sovereign crisis. “At this point, we think drastic action is pointless, but is ultimately needed.”
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Inviata, INVITO TUTTI A FARLO - SCONFIGGIAMO LA PIGRIZIA

Ciao a Tutti,

invito tutti i possessori di obbligazioni BPMilano, subordinate e non, a scrivere per questa assurda vicenda.

Ho provveduto a modificare in maniera robusta il corpo della lettera, come correttamente suggerito da Claudio. Nel mio caso già nel 1999 investivo in azioni BPM....

Per NPNP: l'indirizzo email Consob e'? Grazie

inviato mail
e l'ho fatta anche piu cattiva
oltre a spiegazioni chiedo il recupero immediato delle cedole non pagate

poi nel 2013 se vorranno saltare le cedole avviseranno PER TEMPO che la banca è in difficoltà e forse potra NON essere vicina alle aspettative degli investitori
ma per il 2012 VOGLIO le mie cedole

per la consob la mail non funziona,bisogna andare su questa pagina
Portale Sistemi Integrati - Per i risparmiatori
inserire i propri dati nel form e poi allegare la mail bpm in formato doc

la mia la allego qua, se volete usatela come spunto o ognuno faccia come crede
cambiate qualche parola e metteteci il vostro nome in fondo
 

fabriziof

Forumer storico
Elsewhere, ING has downgrade SNS Reaal to hold from buy, saying the Dutch financial services provider is running out of time to rebuild its capital base organically as the hard work on capital relief has been neutralised by the financial market turmoil. SNS Reaal needs to continue to deliver sustainable results and show access to funding markets to convince policymakers of its viability, said ING. But this viability is challenged by external factors, such as rating agency actions, a worsening Dutch economy, and a deepening of the sovereign crisis. “At this point, we think drastic action is pointless, but is ultimately needed.”
switchato oggi sulla 155 a 47
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto