Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
Per NPNP: l'indirizzo email Consob e'? Grazie

devi aprire il link indicato, cioè clicca su questa frase Portale Sistemi Integrati - Per i risparmiatori


ti si apre la pagina dove devi inserire i tuoi dati, un breve messaggio in cui spieghi l'oggetto della mail
e poi alleghi in fondo la mia o la tua mail dettagliata in formato word

entro 90 gg voglio indietro le mie cedole :clava::clava::clava:

e con gli interessi dei 3 mesi di ritardo
 

fabriziof

Forumer storico
Il mio governo e io abbiamo perso l'appoggio che gli osservatori ci attribuivano da parte dei cosiddetti poteri forti perchè non incontriamo favori in un grande quotidiano e in Confindustria. Lo ha detto il premier Mario Monti intervenendo in videoconferenza al congresso nazionale dell'Acri in svolgimento a Palermo. La dichiarazione è riportata dalle principali agenzie. Nella stessa occasione il presidente del Consiglio è intervenuto anche sul contesto economico sottolineando che i momenti difficili non sono alle spalle.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Elsewhere, ING has downgrade SNS Reaal to hold from buy, saying the Dutch financial services provider is running out of time to rebuild its capital base organically as the hard work on capital relief has been neutralised by the financial market turmoil. SNS Reaal needs to continue to deliver sustainable results and show access to funding markets to convince policymakers of its viability, said ING. But this viability is challenged by external factors, such as rating agency actions, a worsening Dutch economy, and a deepening of the sovereign crisis. “At this point, we think drastic action is pointless, but is ultimately needed.”

A questi prezzi la SNS 155 sconta scenari foschi. La Groupama e' molto peggio messa ma almeno sta facendo qualchecosa. Come ha ricordato il nostro ferocissomo Rott ha venduto a Qatarini un grosso immobile nei Campi Elisi a Parigi (un classico trophy asset). Nel mio nick c'e una ragazzina che festeggia l'assegnazione dei mondiali di calcio. La festa per loro continua..
 

Allegati

  • Qatari Girl.jpg
    Qatari Girl.jpg
    33,9 KB · Visite: 488

Vet

Forumer storico
comunque , ad un settimana dalla mia mail manco una risposta di facciata, zero, silenzio..bell'IR!

Le email se non sono certificate... Non valgono una mazza....se proprio non avete tempo e voglia per una raccomandata a.r.... Inviate almeno un fax......avrete sicuramente piu attenzione e sopratutto hanno valore legale
 

bosmeld

Forumer storico
buy cip di agricole 6% a 52,5 :eek::eek:


ha preso 3 punti pieni in 2 giorni.


p.s mps al momento non ha risposto neanche alla mia email nonostante l'abbia mandata da email aziendale...



questa cmq mi pare la più reattiva dell'agricole

http://www.ariva.de/FR0010814434
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Elsewhere, ING has downgrade SNS Reaal to hold from buy, saying the Dutch financial services provider is running out of time to rebuild its capital base organically as the hard work on capital relief has been neutralised by the financial market turmoil. SNS Reaal needs to continue to deliver sustainable results and show access to funding markets to convince policymakers of its viability, said ING. But this viability is challenged by external factors, such as rating agency actions, a worsening Dutch economy, and a deepening of the sovereign crisis. “At this point, we think drastic action is pointless, but is ultimately needed.”

Piu' o meno coincide con la risposta che ti ho dato in MP....,,,,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto