Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao Rott!
Ho fatto una ricerca di base è la più recente notizia riguardo BPM è del 28/10/2011... lascia ben sperare ....qualcuno che è abbonato può verificare meglio ? Please


Ciao,

io butto via...:sad:

C'è, comunque, un sito (un altro lo hanno appena chiuso arrestando i fratelli proprietari) dove si trova in PDF sia il FT Europe che il tedesco.

Via MP do' il nome...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ho dato velocemente un'occhiata ai prezzi, confrontandoli con quelli di fine 2011. Direi nessuna sorpresa, i prezzi sono tornati ai quei valori, con qualche eccezione.
1) le spagnole sono generalmente scese rispetto ai valori di fine anno
2) le italiane che hanno fatto opa viaggiano a prezzi superiori rispetto a fine 2011 (vedi BP, UCG, Intesa, UBI), mentre chi non ha fatto opa è tornato +o- ai livelli di fine 2011 (ad es MPS)
3) le tedesche viaggiano a valori superiori, sebbene abbiano fatto poche OPA. Qua vince la proxy sul bund...
4) le austriache viaggiano a valori superiori, probabilmente dovuto al fatto che i prezzi di OPA hanno alzato i minimi (MS docet...)
5) francesi a valori in linea a fine 2011
6) assicurativi in linea a fine 2011, con Generali un pochino sotto, Axa un po' sopra e Groupama in pari.
7) SNS come a fine 2011.

Conclusione? Mi verrebbe da citare il gattopardo...:lol:
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Pare che Groupama abbia venduto Eurocourtage ad Allianz per 100m. L'ho letto su BBG.

Ho letto reports contrastanti al riguardo, visto che non c'è stata una dichiarazione ufficiale al riguardo.
Trattandosi della vendita di un ramo d'azienda, occorrerebbe sapere cosa è stato inserito nella scatola. Senza questa informazione è impossibile capire se le condizioni siano state favorevoli oppure no a Groupama.

si sa da una settimana

L'annuncio è di venerdì scorso.... Oggi è lunedì....
 

Topgun1976

Guest
Fitch taglia Santander e BBva a BBB+,daltronde dopo il taglio della Spagna era prevedibile
 

Wallygo

Forumer storico
...che botte che stan prendendo i BTP !:(

mi fanno ridere Monti e Passera che ormai si autoencomiano per l aver salvato il paese con quelle 2 riforme del piffero che hanno fatto qualche tempo fa pensando che ormai l italia debba solo aspettare che esse producano gli effetti sperati ... ma non hanno ancora capito che ci vuole ben altro a cominciare da poderosi tagli alla spesa statale??????
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
...che botte che stan prendendo i BTP !:(

mi fanno ridere Monti e Passera che ormai si autoencomiano per l aver salvato il paese con quelle 2 riforme del piffero che hanno fatto qualche tempo fa pensando che ormai l italia debba solo aspettare che esse producano gli effetti sperati ... ma non hanno ancora capito che ci vuole ben altro a cominciare da poderosi tagli alla spesa statale??????

Dopo la Spagna ci siamo Noi...io spero che prima di arrivare all'Italia ci sia una fase di rimbalzo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto