Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Ne ho ancora , ma il grosso l'avevo venduto sopra i 60. Il mio dilemma è se incrementare o meno. Ho il fucile puntato.

Il mio discorso era nel senso che tengo le mie Groupama e non le switcho su SNS

ah ok, io invece adesso sono in denaro su euronext sulla 155 vediamo se mi prendono
 

bosmeld

Forumer storico
il problema potrebbe essere che la comunità europea gli imponga casomai di non pagare le cedole a Sns.

poco probabile ma non impossibile.

sono in vacanza e avevo intenzione di no far nulla, ma inizia ad attirare anche me sns
 

Topgun1976

Guest
il problema potrebbe essere che la comunità europea gli imponga casomai di non pagare le cedole a Sns.

poco probabile ma non impossibile.

sono in vacanza e avevo intenzione di no far nulla, ma inizia ad attirare anche me sns

Mah ,non mi sembra plausibile,non mi pare abbia chiesto aiuto ,questi soldi sono di anni fà
 

Zorba

Bos 4 Mod
a parte il fatto che dovrebbe rimborsare entro la fine del 2013 mica oggi in ogni caso sns le cedole allo stato olandese le paga regolarmente mica come qualcun altro :down:

Non credo che le paghi. Dovrebbe pagare solo se paga i dvd sulle azioni. Vado a memoria, per cui potrei sbagliare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto