Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
a parte il fatto che dovrebbe rimborsare entro la fine del 2013 mica oggi in ogni caso sns le cedole allo stato olandese le paga regolarmente mica come qualcun altro :down:

Ma infatti,la cosa strana è che dai conti e dalle news sembrerebbe un gol a porta vuota,oltretutto è pure cumulativa,Olandese..
Mucho Strano:cool:

Non sarà mica che aveva parecchi Btp in pancia?

Posti il link del forum Olandese?thanks
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
Ma infatti,la cosa strana è che dai conti e dalle news sembrerebbe un gol a porta vuota,oltretutto è pure cumulativa,Olandese..
Mucho Strano:cool:

Non sarà mica che aveva parecchi Btp in pancia?

Posti il link del forum Olandese?thanks

no, esposizione verso pigs ridotta
solo l'immobiliare era considerato a rischio
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Speriamo non sia un allievo dell'ineguagliabile Mohammed Saeed al Sahaf, ministro di Saddam Hussein.

Preso
MPS a 55 e Ant 236 a 52

Ciao Avvocato...

una domanda ma le hai fatte con IW ?perchè sulla 236 mi danno denaro 52 lettera56 :eek:

adesso hanno rivisto banca IMI espone a 55 adesso ...

se erano a 52 ne facevo 100k così finivo i skei ...che avevo tenuto per le Dexia Crediop ...
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao Avvocato...

una domanda ma le hai fatte con IW ?perchè sulla 236 mi danno denaro 52 lettera56 :eek:

No,
da sempre la 236 è "pazzerellona".Se devo essere sincero preferisco, per questo, la 827, ma sentito il prezzo un cippetto l'ho preso.


OT : sono laureato in Giur, ma non sono Avv.
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Qualcuno sa entro quanti gg prima da prospetto la 155 che deve pagare il 17.07 deve annuciare lo skip cedola?...così si comincia a fare un po' di chiarezza...

BEDANKT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto