Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
ok morale della storia farina ce n'è poca..
anche dexia lux potrebbe continuare a nn pagare cedola.. è una scommessa troppo spinta, dato che a deciderlo sarebbero quegli degli emirati arabi, che cmq hanno il braccino corto visto quanto poco pagano per la lux..

certo magari tra 5 anni le cose cambiano se la situazione pigs si mette bene. ma ci sono troppi se..

ciao
 

ferdo

Utente Senior
Dopo aver venduto tutti i bonus cap (tutti in perdita, ma corposo recupero dai minimi) e messo un po' di liquidità, comprato in mattinata :

Swiss life 524 61,5
General Electric 77.5
G. 414 28
G 464 38
UNI 243 61
UNI 059 60,75
Generali 946 65,5
Munich re 042 77.975
Swiss Re 136 78

(non conosco nessuna quotazione in danaro, mi hanno , via sms, dato gli eseguiti)
:up::up:

perserare è diabolico, direbbero dalla Tailandia :lol:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Se qualcuno è in attesa con iw o altri, può chiedere la quotazione di bpm XS0131749623, perché se veramente è come si vede dal sito delle quotazioni, questa a gennaio ce la callano!!!
 

bosmeld

Forumer storico
ok morale della storia farina ce n'è poca..
anche dexia lux potrebbe continuare a nn pagare cedola.. è una scommessa troppo spinta, dato che a deciderlo sarebbero quegli degli emirati arabi, che cmq hanno il braccino corto visto quanto poco pagano per la lux..

certo magari tra 5 anni le cose cambiano se la situazione pigs si mette bene. ma ci sono troppi se..

ciao



dexia lux, se la vendono torna a pagare il prossimo anno.

dexia Bil fa utili.
 

caligola2005

Forumer attivo
ho venduto 100 k ntv236 a 63 ( erano a pmc 76!!)e ho comprato
25k di bawag 897 a 49.5
40 k sg583 48.5
50k uc 243 a 62
totale esborso uguale alla vendita...nessuno può dire cosa sia meglio ma tra diversificazioni e emittenti ho fatto bene o era meglio rimanere dove ero?:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto