Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest

Il santander mi piace oltre che per possibili ope anche per il fatto che fissa la nuova cedola a settembre,quindi fino ad allora paga il 2,39%,e se come penso a settembre l'irs 10 sarà migliore potrebbe apprezzarsi

Poi sui 40 Una Santander non è mai da buttare;)
 

GRISU63

Forumer storico
XS0362491291 FORTIS FINANCING (AGEAS) TASSO 8% CALL O2/06/13
POST CALL SEMPRE 8%.

Sapete se E' Comulativa E NO Loss?
Grazie.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Il santander mi piace oltre che per possibili ope anche per il fatto che fissa la nuova cedola a settembre,quindi fino ad allora paga il 2,39%,e se come penso a settembre l'irs 10 sarà migliore potrebbe apprezzarsi

Poi sui 40 Una Santander non è mai da buttare;)
non discuto l'emittente ma la struttura :)
concordo su tutto, ma alla fine non ce la faccio a comprare gli irs :rolleyes:
 

Vet

Forumer storico
Continua il processo di SG sulla maxiperdita da 5 bln. Delle due l'una: (i) SG non è in grado di controllare i propri dipendenti che possono perdere 5 bln senza che la banca se ne accorga oppure (ii) è un patetica sceneggiata. Non so cosa sia peggio. Io non riesco ad entusiasmarmi per SG.

SocGen: chiesti 4,9 miliardi a Jerome Kerviel
SocGen ha chiesto alla Corte di appello di Parigi un risarcimento di 4,9 miliardi di euro da parte di Jerome Kerviel, l’ex dipendente dell’istituto che aveva causato la maxi perdita . Il 35enne ex trader è stato condannato in prima istanza nel 2010 a pagare tale somma, oltre a scontare una pena di cinque anni di carcere. Dell’intera perdita però la banca francese ha potuto beneficiare di una deduzione fiscale di 1,7 miliardi, un terzo della perdita subita per le operazioni sui derivati non autorizzate.


Che dici ..... Lo promuoveranno:....
 

Topgun1976

Guest
non discuto l'emittente ma la struttura :)
concordo su tutto, ma alla fine non ce la faccio a comprare gli irs :rolleyes:

Be la cedola è quello che è,ma sui 40 è veramente allettante almeno per una parte di Ptf,cmq non è un'incentivazione all'acquisto anche perchè le spagnole mi hanno già pagato:lol:

Grazie BancoPopular:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto