Sono rientrato ieri dopo una settimana , ho finito di leggermi i post arretrati (una trentina di pag. )
Ringrazio pubblicamente Rott , Claudio e Marc x quanto fatto nella vicenda BPM.
Avendo letto un tantino velocemente , mi è parso di leggere un post dove si accennava al possibile skip di Group 464 , o sbaglio ?
Avendo anche quella non vorrei cascrci dentro come con BMP , eventuali switch presi in considerazione : MPS o CA 868 , cosa ne dite ?
Grazie
...non mi sembra, saranno state supposizioni, e comunque è lt2.
Ricevuta anche io....
Sono rientrato ieri dopo una settimana , ho finito di leggermi i post arretrati (una trentina di pag. )
Ringrazio pubblicamente Rott , Claudio e Marc x quanto fatto nella vicenda BPM.
Avendo letto un tantino velocemente , mi è parso di leggere un post dove si accennava al possibile skip di Group 464 , o sbaglio ?
Avendo anche quella non vorrei cascrci dentro come con BMP , eventuali switch presi in considerazione : MPS o CA 868 , cosa ne dite ?
Grazie
Grazie per il lavoro e l'assistenza fin qui offerti, vi riporto in basso lo scambio di mail avuto con con Bpm:
Mail del 21/06/2012:
La mia domanado non era se BPM avesse ottemperato a tutti gli adempimenti, cosa che mi riserverò di valutare quando avrò gli elementi utili per farlo, ma come e dove avesse otteperato agli adempimenti di cui ho fatto richiesta.
Non trovo giusto nè corrretto fornire risposte evasive, soprattutto da un organo deputato alla comunicazione con gli investitori, quindi reinoltro la domanada:
secondo il prospetto, da Voi richiamato nella risposta, l'informativa doveva essere pubblicata su un quotidiano internazionale in lingua inglese, su quale testata ed in che data è stata effettuata?
La condition 15 del prospetto sopra citata, è la seguente:
"Notices to the Noteholders shall be valid if published in a leading English language daily newspaper published in London (which is expected to be the Financial Times) and, if the Notes are at the relevant time listed or admitted to trading on the Luxembourg Stock Exchange and the rules of that exchange so require, on the website of the Luxembourg Stock Exchange (www.bourse.lu) or, if such publication is not practicable, in a leading English language daily newspaper having general circulation in Europe. Any such notice shall be deemed to have been given on the date of first publication (or if required to be published in more than one newspaper, on the first date on which publication shall have been made in all the required newspapers). Couponholders shall be deemed for all purposes to have notice of the contents of any notice given to the Noteholders."
Attendo una risposta non EVASIVA ma esaustiva alla domanda. Non è piacevole essere presi in giro.
Saluti.
Risposta Bpm 21/06/2012:
Gentile Sig. XXXXXXX,
In relazione alla Sua richiesta in merito alle comunicazioni inviate relative alle decisione di sospensione delle cedole degli strumenti di Tier 1, si precisa che BPM ha effettuato ogni necessaria comunicazione.
Cordiali saluti
IR Team
capisco il senso di irritazione e di frustrazione ma legalmente sono inataccabili
Aspettavate la notizia che avrebbe segnato la riscossa delle stanche falangi italiche?
Eccola qua :
Berlusconi vuole fare il Tremonti di Alfano - silvio, berlusconi, angelino, alfano, pdl, ministero, economia, mario, monti, bruxelles - Libero Quotidiano