Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solovaloreaggiunto

Forumer storico
ragazzi BPM e MPS sono morte e defunte e lo sappiamo... in tutta onesta' io venderei a 60 il tier 1 e switcherei sul tier 1 di generali in GBP che si paga 64.... siamo su due pianeti diversi... io non capisco l'ossessione di investire in titoli distressed per avere un rendimento assurdo, che poi alla fine non paga mai.... mai ho toccato bpm e mps e mai le tocchero'. Hanno ricevuto altri 2 bn di Tremorti! bond... sono defunti!!! vi danno la possibilita' di uscire a 60-62 ....ieri quotava 49.... RIbadisco, io faresi switch ti tier 1 generali in GBP a 64... ma tutta la vita... oppure gli UBI... si prendono sui 67-68... UBI paga dividendo.....
 

Zeus

Forumer attivo
la Merkel preoccupata di un italia forte nel mediterraneo,nel mercato nord africano futuro e quindi interessata a mettere i paesi europei rivieraschi in difficoltà, e la berlusca che preme di fatto per non accordo con la svizzera metodo rubik,tassare i 200 miliardi di euo in svizzera di italiani con aliquota del 23% e reinvestire in sviluppo ,quote per esodati, reddito di cittadinanza ecco perchè berlusconi vorrebbe usicre dall euro perchè gli euro in svizzera rimarrebbero e le lire in italia si svaluterebbero e con gli euro in svizzera tramutati in lire svalutate , le mafie si posson comprare tutto.immobili terreni industrie, ecc.
FANTASTICO !!!
A noi Il signore degli anelli ci fa una p....@ !!!
 

0451850

Forumer attivo
Giro veloce per quasi una figura sulla XS0540544912...
mi ci compro l'aspirapolvere robot per lavare i pavimenti ... accontentiamoci :)
 
Ultima modifica:

marc

Forumer storico
ragazzi BPM e MPS sono morte e defunte e lo sappiamo... in tutta onesta' io venderei a 60 il tier 1 e switcherei sul tier 1 di generali in GBP che si paga 64.... siamo su due pianeti diversi... io non capisco l'ossessione di investire in titoli distressed per avere un rendimento assurdo, che poi alla fine non paga mai.... mai ho toccato bpm e mps e mai le tocchero'. Hanno ricevuto altri 2 bn di Tremorti! bond... sono defunti!!! vi danno la possibilita' di uscire a 60-62 ....ieri quotava 49.... RIbadisco, io faresi switch ti tier 1 generali in GBP a 64... ma tutta la vita... oppure gli UBI... si prendono sui 67-68... UBI paga dividendo.....

Hai ragione ma per lo switch il problema che mps di da' carta non pecunia..e quanto varrà questa carta quando sarà quotata?
Il rischio cambio GBP quanto influenza la quotazione?
 

steff

Forumer storico
3.7 MPS 21MR14 (I79356.TI)

-TLO

97,47
up_g.gif
0,07(0.07%) 5:30PM GMT+02:00




questa senior di mps che quota 97,47 scade un anno prima di quella proposta in swap.
Qualcuno dotato di blg puo' controllare se vi sono altre senior piu' simili alla "nostra" ?
 

apaci2

Ad bestias
Hai ragione ma per lo switch il problema che mps di da' carta non pecunia..e quanto varrà questa carta quando sarà quotata?
Il rischio cambio GBP quanto influenza la quotazione?

Per la prima parte la soluzione è semplice vendere subito a mercato senza aderire all'OPA (così facendo si diminuiscono le incertezze, certo lasciando qualcosa in termini di prezzo)
 
Ultima modifica:

Zeus

Forumer attivo
ragazzi BPM e MPS sono morte e defunte e lo sappiamo... in tutta onesta' io venderei a 60 il tier 1 e switcherei sul tier 1 di generali in GBP che si paga 64.... siamo su due pianeti diversi... io non capisco l'ossessione di investire in titoli distressed per avere un rendimento assurdo, che poi alla fine non paga mai.... mai ho toccato bpm e mps e mai le tocchero'. Hanno ricevuto altri 2 bn di Tremorti! bond... sono defunti!!! vi danno la possibilita' di uscire a 60-62 ....ieri quotava 49.... RIbadisco, io faresi switch ti tier 1 generali in GBP a 64... ma tutta la vita... oppure gli UBI... si prendono sui 67-68... UBI paga dividendo.....
Di sicuro non è un bel segnale : le cedole non so se te le pago, il capitale non te lo restituisco (anche se con i 3monti bonds era già chiaro che se ne sarebbe riparlato fra 10 anni ...) e forse forse tutto ciò è solo per gli investitori professionali (se 100.000€) perchè i retail si fott...
In più è , secondo me, un segnale per tutto il mercato che il vento sta cambiando . Anche in Italia .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto