Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lambda

Forumer attivo
x lambda: si è coinvolta anche la piu famosa delle sub lt2 del monte dei paschi (se penso quando mi arrabbiai perchè la vendetti in size a 105,50 invece che 106,3 nel 2010 mi viene da ridere...)

ciao
Mi hai fatto ridere perchè ho pensato che io invece vorrei sempre piangere!!!!!
Però devo dirti che qualche size l'ho venduto leggendo della tua vendita.
Andre' senti dammi un'opinione, io ho 150k della famosa LT2 tu che faresti, aderiresti allo scambio?
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Vet

Forumer storico
anche secondo me sinora le italiane sono state tra le meno peggio, direi che le peggiori sono state le tedesche: uso abbondante di loss-abs nonostante stiano nel paese che vuol dare lezioni al mondo.


I Tedeschi sanno vendersi sempre al meglio.......proprio quello che manca a noi.....
 

warren baffo

Forumer storico
A proposito di lt2 MPS quella "famosa":D che non hanno incluso in offerta è :
IT0004352586
2.5 bill!
distribuita pressochè esclusivamente al retail interno alla banca. Artificiosamente mantenuta vicino a 100 sempre.
Se gli danno 85 indietro questi vanno in filiale con i forconi! perdono buona parte dei loro clienti!


 

lambda

Forumer attivo
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
Io le tengo:-o

Finchè continuano a regalare la roba buona io la prendo buy a 61 otc,su binck cè ask a 62
vorrei far notare i cds di Santander con quelli di Uc
CBSH1E5 Quote - Banco Santander SA Index - Bloomberg

CUNI1E5 Quote - UniCredit SpA Index - Bloomberg
Anleihen - SANTANDER FINANCE PFD S.A.U. EO-SECS 2004(09/UND.) - Snapshot



vendute le ant a 56,75...

non escludo di riprenderle dopo, magari a 50, non pensi top?


PS

con binck la sns 155 su euronext ha lotto 50k?
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
In linea di principio farei anche io così, ma uno switch tra i diversi ipotizzati stamattina potrebbe starci tutto, per non restare nel pantano a tempo indeterminato

Io punto ad uno scenario migliorativo quindi non regalo nulla ai MM,ho tenuto Arkimedica prese a 55 sono arrivate a 18,poi dopo svariati giri rivendute a 60

Pensi mi faccia problemi a tenere Mps?Terza banca Italiana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto