Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Io punto ad uno scenario migliorativo quindi non regalo nulla ai MM,ho tenuto Arkimedica prese a 55 sono arrivate a 18,poi dopo svariati giri rivendute a 60

Pensi mi faccia problemi a tenere Mps?Terza banca Italiana?

non avrei mai pensato che mps avrebbe fatto compagnia a boi (che pure paga) e oevag nell'angolo tossico del ptf. peccato averne tenute un po' invece di darle via tutte nei giorni euforici delle opa..

Nonostante quanto scrivevo ieri, possibilità di switch ce ne sarebbero abbastanza per non ignorarle a prescindere, resta cmq il fastidio di dare via punti ai mm (dai 62 dell'offerta ai 56 ci passa quasi un 10%).
 

Topgun1976

Guest
NOOOOOOOOOOOO sono un confusionarioooooo
ho venduto l'ANton.................
il MPS mi sta fondendo il cervello, se ne ho uno!!!

:lol:

Ps. ho provato l'inquiry con Iw per vedere il prezzo ant236 tutti reject...:lol:

Ps.Dopo mesi sono tornato su Iw Otc..e onestamente è come tornare al medioevo,dopo aver tradato con Binck online,Webank e aKros..non ero più abituato a attese,MM che scappano..e code per nulla:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Nonostante quanto scrivevo ieri, possibilità di switch ce ne sarebbero abbastanza per non ignorarle a prescindere, resta cmq il fastidio di dare via punti ai mm (dai 62 dell'offerta ai 56 ci passa quasi un 10%).

Se le vendo (sui 57) lo faccio solo per riprenderle (sotto 50)dopo opa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto