Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con IWBANK non c'è verso di vendere le Antonveneta 115... Una sola controparte a 57 che rigetta... :wall: :down:
Purtroppo delle 2 AV la 115 è sempre stata storicamente meno liquida. Contatta anche te IW per chiedere informazioni sulle modalità di adesione all'offerta.

ho venduto le antonveneta con iw a 56,5 e mi è scocciato parecchio lasciarci cosi' tanto rispetto al prezzo di scambio di 62

non sapevo della possibilità di aderire con i miei 50K e ho venduto
se adesso scopro che è vero sono contento per voi ma mi scoccia ancora di più

ho venduto le antonveneta con iw a 56,5 e mi è scocciato parecchio lasciarci cosi' tanto rispetto al prezzo di scambio di 62

E' tutto da vedere ancora.. tuttavia in questi casi particolari non è come nei tuoi arbitraggi ad alta velocità, la fretta può tanto limitare i danni, quanto amplificarli..

rwe XS0767140022

in controtendenza ai più ho liquidato axa XS0210434782 a 52,15 ed ho incrementato rwe in usd buy a 100,90
rettifico buy a 100,60

Ultima modifica:

Stesso identico caso per me. Vendute MPS a 56.5 un'ora fa. Mi sembra strano che salti fuori questa storia dell'adesione. La mia banca e' stata chiara che avrei dovuto avere 162K.

in controtendenza ai più ho liquidato axa XS0210434782 a 52,15 ed ho incrementato rwe in usd buy a 100,90
lo hai fatto perchè pensi che il dollaro avrà ancora upside nel breve periodo o solo per passare a emittente non financial?
Io sto in coda al centralino Iwbank per vender l'AXA 7.1% XS0167957983 in usd.
Al cambio attuale ci perdo uno 0,5% rispetto al mio pmc ma temo in un rimbalzo dell'euro se finalmente decideranno qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto