Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
ho venduto le antonveneta con iw a 56,5 e mi è scocciato parecchio lasciarci cosi' tanto rispetto al prezzo di scambio di 62

non sapevo della possibilità di aderire con i miei 50K e ho venduto
se adesso scopro che è vero sono contento per voi ma mi scoccia ancora di più
 

Onoff

Forumer attivo
Purtroppo delle 2 AV la 115 è sempre stata storicamente meno liquida. Contatta anche te IW per chiedere informazioni sulle modalità di adesione all'offerta.

Sono anche io della partita, giusto per non farmi mancare nulla :rolleyes:
Dopo tutte queste chiamate, speriamo in un comunicato ufficiale asap.
 

discipline

Forumer storico
ho venduto le antonveneta con iw a 56,5 e mi è scocciato parecchio lasciarci cosi' tanto rispetto al prezzo di scambio di 62

non sapevo della possibilità di aderire con i miei 50K e ho venduto
se adesso scopro che è vero sono contento per voi ma mi scoccia ancora di più
E' tutto da vedere ancora.. tuttavia in questi casi particolari non è come nei tuoi arbitraggi ad alta velocità, la fretta può tanto limitare i danni, quanto amplificarli..
 

cris71

Forumer storico
rwe XS0767140022

in controtendenza ai più ho liquidato axa XS0210434782 a 52,15 ed ho incrementato rwe in usd buy a 100,90
rettifico buy a 100,60
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
ho venduto le antonveneta con iw a 56,5 e mi è scocciato parecchio lasciarci cosi' tanto rispetto al prezzo di scambio di 62

non sapevo della possibilità di aderire con i miei 50K e ho venduto
se adesso scopro che è vero sono contento per voi ma mi scoccia ancora di più

Stesso identico caso per me. Vendute MPS a 56.5 un'ora fa. Mi sembra strano che salti fuori questa storia dell'adesione. La mia banca e' stata chiara che avrei dovuto avere 162K.
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
in controtendenza ai più ho liquidato axa XS0210434782 a 52,15 ed ho incrementato rwe in usd buy a 100,90
lo hai fatto perchè pensi che il dollaro avrà ancora upside nel breve periodo o solo per passare a emittente non financial?
Io sto in coda al centralino Iwbank per vender l'AXA 7.1% XS0167957983 in usd.
Al cambio attuale ci perdo uno 0,5% rispetto al mio pmc ma temo in un rimbalzo dell'euro se finalmente decideranno qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto