Topgun1976
Guest
Questo ti fa pensare a quanto sarebbe dovuto uscire il Coco senese...
ALmeno 20% ...molto meglio un bel 3Monti...
Questo ti fa pensare a quanto sarebbe dovuto uscire il Coco senese...
La decisione di emettere un nuovo bond risulta molto più
costoso in termini economici per l'emittente, ma più solidale
con la 'buona pratica' di mercato.
"L'emittente ha preferito mantenere un buon rapporto con il
mercato ed esercitare la call, anche se economicamente molto
meno vantaggioso" dice a Reuters uno dei lead manager
dell'operazione.
Leggero incremento su Kbc 747 a 71; qualche altro ordine immesso ma senza eseguiti, al momento.
Sto cmq finendo le cartucce sulle t1, essendo arrivato vicino al 15% del ptf che valuto come percentuale limite.
Qcs vorrei mettere su Axa e sulle spagnole, vediamo se ci riesco, ma i prezzi cominciano, per i miei gusti, ad alzarsi un pò troppo.
Quando si compra un'obbligazione è come prestare i soldi a qualcuno, quindi la prima regola è prestare solo a persone serie
Sei Mucho prudente..io settima scorsa era investito in T1 -Lt2 al 90%
Hai ragione, la batosta, per fortuna totalmente rientrata con buoni gains, dell'anno scorso quando ero investito fino al 35-40% in t1 finanziari mi ha reso meno audace
Sui finanziari dei periferici preferisco rimanere su senior/lt2, tanto si trovano ancora rendimenti molto appetibili...
Io avevo preso la LLoyds a 83 e 89 oggi sfiora i 90
Me la cavicchio..Sempre a prendere pesci nella rete...
Io navigo al momento (per l'otc) tra le lt2 di Sns, le italiche, le senior portoghesi, le Rbs e Hbos lt2, qcs di Kbc lt2 e una cms senior di Rbs. Di spagnole senior/lt2 a tassi invitanti non ne ho nel mirino (a dire il vero non ho neanche cercato granchè, mi sto impigrendo).
Per il resto il solito trading sui nostri mercatini.