Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Leggero incremento su Kbc 747 a 71; qualche altro ordine immesso ma senza eseguiti, al momento.
Sto cmq finendo le cartucce sulle t1, essendo arrivato vicino al 15% del ptf che valuto come percentuale limite.
Qcs vorrei mettere su Axa e sulle spagnole, vediamo se ci riesco, ma i prezzi cominciano, per i miei gusti, ad alzarsi un pò troppo.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
La decisione di emettere un nuovo bond risulta molto più
costoso in termini economici per l'emittente, ma più solidale
con la 'buona pratica' di mercato.
"L'emittente ha preferito mantenere un buon rapporto con il
mercato ed esercitare la call, anche se economicamente molto
meno vantaggioso" dice a Reuters uno dei lead manager
dell'operazione.

Quando si compra un'obbligazione è come prestare i soldi a qualcuno, quindi la prima regola è prestare solo a persone serie :up:

Topgun1976

Guest
Leggero incremento su Kbc 747 a 71; qualche altro ordine immesso ma senza eseguiti, al momento.
Sto cmq finendo le cartucce sulle t1, essendo arrivato vicino al 15% del ptf che valuto come percentuale limite.
Qcs vorrei mettere su Axa e sulle spagnole, vediamo se ci riesco, ma i prezzi cominciano, per i miei gusti, ad alzarsi un pò troppo.

Sei Mucho prudente..io settima scorsa era investito in T1 -Lt2 al 90%:eek:

drbs315

Forumer storico
Sei Mucho prudente..io settima scorsa era investito in T1 -Lt2 al 90%:eek:

Hai ragione, la batosta, per fortuna totalmente rientrata con buoni gains, dell'anno scorso quando ero investito fino al 35-40% in t1 finanziari mi ha reso meno audace :lol:

Sui finanziari dei periferici preferisco rimanere su senior/lt2, tanto si trovano ancora rendimenti molto appetibili...

Topgun1976

Guest
Hai ragione, la batosta, per fortuna totalmente rientrata con buoni gains, dell'anno scorso quando ero investito fino al 35-40% in t1 finanziari mi ha reso meno audace :lol:

Sui finanziari dei periferici preferisco rimanere su senior/lt2, tanto si trovano ancora rendimenti molto appetibili...

Io avevo preso la LLoyds a 83 e 89 oggi sfiora i 90:eek:

drbs315

Forumer storico
Io avevo preso la LLoyds a 83 e 89 oggi sfiora i 90:eek:

Sempre a prendere pesci nella rete... :up:
Io navigo al momento (per l'otc) tra le lt2 di Sns, le italiche, le senior portoghesi, le Rbs e Hbos lt2, qcs di Kbc lt2 e una cms senior di Rbs. Di spagnole senior/lt2 a tassi invitanti non ne ho nel mirino (a dire il vero non ho neanche cercato granchè, mi sto impigrendo).
Per il resto il solito trading sui nostri mercatini.

Topgun1976

Guest
Sempre a prendere pesci nella rete... :up:
Io navigo al momento (per l'otc) tra le lt2 di Sns, le italiche, le senior portoghesi, le Rbs e Hbos lt2, qcs di Kbc lt2 e una cms senior di Rbs. Di spagnole senior/lt2 a tassi invitanti non ne ho nel mirino (a dire il vero non ho neanche cercato granchè, mi sto impigrendo).
Per il resto il solito trading sui nostri mercatini.
Me la cavicchio..
Sei Parecchio Uk:up:

L'importante è fare gain,poi su cosa non importa;)

Ps.ci sono 2 sorelline Rbs su Amsterdam interessanti,le devo studiare
Cè anche una Asr mai vista

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto