Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
io le irs santander le ho prese per la call mica per altro, se non va ceste, 2.5 irs a 10 anni di santander mica lo butto via :up:
 

Topgun1976

Guest
io le irs santander le ho prese per la call mica per altro, se non va ceste, 2.5 irs a 10 anni di santander mica lo butto via :up:

Molti leggono Santander e pensano sia Spagna,ma il 70% dei ricavi è Extraspagna(Brasil-Chile-Usa-Uk)..cmq meglio cosi(altrimenti i prezzi salgono)
 

chantilly

Forumer attivo
MILANO, 3 luglio (Reuters) - Generali <GASI.MI> ha lanciato stamane il bond, ipotizzato ieri, della durata di 30 anni, callable dopo 10 anni. Lo diconono a Reuters due lead manager dell'operazione precisando che i libri sono stati aperti stamane ed è stato proposto un rendimento nell'area di 10,25%, all'interno di un range tra 10,125% e 10,375%. L'ammontare sarà benchmark, vale a dire di almeno 500 mln euro, aggiungono. Il bond verrà utilizzato per rifinanziare il bond emesso da Generali per 750 milioni con cedola 6,90%, scadenza 2022, con una call che scade il 20 luglio prossimo, hanno detto a Reuters fonti vicine all'operazione. [ID:nL6E8I2ECL]

credo che ormai sia cosa fatta ;-)
.

Mi potete cortesemente far sapere, se possibile, il bid and ask delle due Generali in sterline inglesi, la 6,269 e la 6,416 ?

Grazie comunque

Saluti

Chantilly
 

Tobia

Forumer storico
Molti leggono Santander e pensano sia Spagna,ma il 70% dei ricavi è Extraspagna(Brasil-Chile-Usa-Uk)..cmq meglio cosi(altrimenti i prezzi salgono)

vero, ti dico anche che le conoscevo poco ma mi sono andato a vedere l'ultimo bilancio consolidato e mi sono mooooolto tranquillizzato
mi dai l'isin dell'irs del banco che hai preso ieri? non ho sottomano il file delle prpetue...thk
 

Topgun1976

Guest
vero, ti dico anche che le conoscevo poco ma mi sono andato a vedere l'ultimo bilancio consolidato e mi sono mooooolto tranquillizzato
mi dai l'isin dell'irs del banco che hai preso ieri? non ho sottomano il file delle prpetue...thk

Ps. Santander è un COlosso,nel forum si conosce poco perchè i titoli sono poco liquidi in Otc,ma con euronext tutto cambia.Oltretutto grazie alla crisi ispanica sono a prezzi appetibili.
Detto questo non parlo più delle spagnole,altrimenti passo per pompatore

Anleihen - POPULAR CAPITAL S.A. EO-FLR PREF.SECS 2004(09/UND.) - Snapshot

Ieri ho scritto che le regalavano sotto 32 32,5... oggi le raccattano al meglio:lol: MM a 33,15..

Cioè un Irs di Banca sana a 33.......dice tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tobia

Forumer storico
Ps. Santander è un COlosso,nel forum si conosce poco perchè i titoli sono poco liquidi in Otc,ma con euronext tutto cambia.Oltretutto grazie alla crisi ispanica sono a prezzi appetibili.
Detto questo non parlo più delle spagnole,altrimenti passo per pompatore

Anleihen - POPULAR CAPITAL S.A. EO-FLR PREF.SECS 2004(09/UND.) - Snapshot

Ieri ho scritto che le regalavano sotto 32 32,5... oggi le raccattano al meglio:lol: MM a 33,15..

Cioè un Irs di Banca sana a 33.......dice tutto

ah grazie, invece santa è ancora piantato sui 40 vedo su euronext
posso aspettare, tempo ce n'è :D

ot. nooooo, Mudingay nooooooo :wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto