Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
seguire và bene, ma se si tratta di operare su un titolo che puoi acquistare a 20 ma te lo comprano a 3,6 è un pò come tagliarsi un @ per far salire il prezzo dell'altro
La C.A. 868 sembra che apra in rialzo , meglio così.
Stavo dando uno sguardo al mio operato, e ne deduco che sono proprio un pollo , a Giugno la avevo presa a 51 per mollarla a 52 quando sembrava che tutto dovesse riprecipitare e l'altro ieri l'ho ripresa a 60
Stavo dando uno sguardo al mio operato, e ne deduco che sono proprio un pollo , a Giugno la avevo presa a 51 per mollarla a 52 quando sembrava che tutto dovesse riprecipitare e l'altro ieri l'ho ripresa a 60