Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
probabilmente sarà uscito qualche report di qualche banca blasonata che dice di aspettarsi inflazione ita. in forte discesa ...

qualcuno che ha BLOM può controllare il denaro di RZB XS0173287862a 70 non si riesce a vendere :(
 

0451850

Forumer attivo
che botte sul 41i e su SNS :eek:

su SNS non vedo nessuna novita', niente che non sapessimo gia'
... ma mai andare contro il mercato, nel dubbio ho alleggerito l'esposizione:
vendute in gain tutte le sns155 (pmc 42) e tutte le SRLEV in gain (pmc 72)

mi rimane solo la sns523 per una percentuale di portafoglio che mi fa dormire la notte
:ciao:

srlev io non le mollo
pmc 70,61
il resto l'ho liquidato in abbondante gain giorni fa
 

maxolone

Forumer storico
non so piú cosa pensare...
l'azzeramento dei tassi sui depositi della bce ha portato un switch dei fondi sui sovereign core o semi core...
il belgio che era solamente un po' meglio di noi fino a qualche mese fa ora a 10 anni rende il 2.60 % e lo 0.28% a 2 anni...
noi siamo a 6% a 10 anni e 3.71% a 2 anni...

c'e' qualcosa che non va...oddio sono contento perché piu' sono forti e si finanziano bene i core e i semicore piú hanno possibilitá di aiutare i periferici in caso di bisogno...pero ora ha senso di parlare di spread non solo nei confronti della germani ma anche nei confronti del belgio !!!! sapete che irlanda a 10 anni rende meno di noi !!!!!
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Mah su Sns non cè nulla di esagerato.Gli aiuti andavano restituiti a fine 2013 ,che fretta cè?Mah...cmq venderanno le quote in Swiss e Real

Ps entrato sull'azione a 1
Sell 1,038
 
Ultima modifica di un moderatore:

ServizioClienti

Forumer attivo
volendo assegnare dei numeri
operando con BINCK quanti subordinati (in %) è possibile trattare tra quelli che troviamo normalmente sugli OTC europei ?

Buongiorno

ecco un file excel che può aiutarla

sono marcati con una X alcuni subordinati trattabili con Binck

Saluti
 

Allegati

  • Obbligazioni perpetual Binck.xls
    250 KB · Visite: 314
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto