Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
(ANSA) - ROMA, 18 LUG - I temi in agenda dell'incontro tra
il
presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e il presidente
del Consiglio, Mario Monti, sono - a quanto si apprende - la
vicenda siciliana e le modifiche da apportare ai decreti
all'esame del Parlamento.(ANSA).
sp fa opa su lt2... bruttissimo segno a mio avviso... la call non è più scontata
addio alla reputazione grazie a call antieconomiche (vedi lt2 generali)
IMHO
(ANSA) - ROMA, 18 LUG - I temi in agenda dell'incontro tra
il
presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e il presidente
del Consiglio, Mario Monti, sono - a quanto si apprende - la vicenda siciliana e le modifiche da apportare ai decreti all'esame del Parlamento.(ANSA).
Un incentivo in piu' per aderire all'OPA di ISP arriva dalla nostra amata
Merkel: "Non sono sicura che il progetto europeo funzionerà" BERLINO - La cancelliera tedesca Angela Merkel si dice "ottimista", ma non è certa che il "progetto europeo" funzionerà. "Non abbiamo ancora organizzato il progetto europeo in modo da essere sicuri che funzionerà e funzionerà bene - dice - Questo significa che dobbiamo continuare a lavorarci. Abbiamo molto da fare, ma sono ottimista che avremo successo". Merkel ha parlato intervistata a una tv sul sito web della Cdu.
Merkel ha aggiunto che la Germania crescerà economicamente solo se anche gli altri paesi europei prospereranno. "Per questo - afferma - stiamo lavorando così duramente per superare la crisi del debito e la crisi di competitività". Poi la cancelliera ha ribadito che i suoi principi ispiratori sono che "non c'è solidarietà senza sforzi corrispondenti" e "nessuna garanzia senza controllo".
"L'esperienza della libertà è quella che mi guida - aggiunge - Ho vissuto per molti anni in Germania est. So cosa significa non poter lavorare liberamente e parlare con mente libera". "Penso - dice ancora - che sia una grande cosa aver superato la Guerra Fredda, non aver più paura della guerra e possiamo provare a convincere gli altri del valore della