Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
OT (che fa cadere le braccia).

in diretta su sky vedo monti che risponde ai giornalisti:

una giornalista di repubblica chiede 'ma lei crede che il contagio possa verificarsi davvero ?'
monti ce la fa a non ridere e le risponde soltanto (molto professionalmente) che
"in effetti il contagio è già in atto 'e non da oggi, signora'"

un'altra (giuro) fa una domandona ma ..... confonde "outlook" con "outlet" !!!!

ecco allora, anche, perche tutto sommato è giusto che capitino tante cose .....

Io ogni tanto vedo i servizi del Tg5...mi viene da pensare che è meglio non informare il popolino di quello che realmente accade,sennò sarebbe perfin peggio.Chi vuole sapere come stanno le cose ha internet,l'unica vera risorsa indipendente di Informazione
 

Topgun1976

Guest
non riesco neppure ad acquistare Enel in GBP :wall:
non che volessi prenderle ma non mi fa inserire l'ordine...

pensare che fino a ieri mi accettava ordini d'acquisto con 500€ per prendere 50000£ di nominale da un estremo all'altro

Ieri mi hanno fatto perdere un trade bello grosso sulla Bpm2015,che non è comprabile.Oggi mi hanno mandato email nella quale dicono che si può regolarmente comprare...si nei loro sogni..:rolleyes:sennò cè l'altra scusa quella del rating.
Ps.Cmq stamattina venduta ca868 proprio con Webank ,questo per l'ottimo APaci che non riusciva ieri;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

innocentiproject

Forumer attivo
Hai detto bene, mezza europa, l'altra mezza, come la francia, continua a vendere debito a rendimenti negativi.....
la sfortuna di alcuni è la fortuna di altri.
CA 868 sta tranquilla a 63+ in bid, ho dato via una barx lt2 a 97.83 (che per essere barx rende pure tanto)...MPS 7.25% cala bene di 1 punto (per ora...).
vediamo se ci lasciano affondare o se ti tengono a galla un altro pochino (non per generosità ma x comodità)
 

negusneg

New Member
Per chi non possiede Bloomberg, ho visto (stavo cazzeggiando) su luxnext (da me poco frequentato sinora) che cliccando su securities e poi mettendo segno di spunta su perpetual viene fuori un nutrito elenco di obbl.perpetue in ordine alfabetico. Farò sorridere gli esperti del forum, ma se qualcuno avesse altre scorciatoie per visualizzare elenchi, credo che magari a qualcuno potrebbe interessare. Sulle compravendite sono sempre fermo, mi godo i recenti rialzi di alcuni isin (con bel recupero dal gap che si stava aprendo nei primi mesi dell'anno).

C'è anche questo (mettendo la spunta su Tier -/Hybrid)

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/finder/anleihen/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto