Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Gerda Hasselfeldt, floor leader of Christian Social Union, has told the Rheinische Post that the party would reject any effort by Greece to ease its’ bailout terms.The official said “What’s clear for us in the CSU is that we cannot support any move to renegotiate the substance or timeframe for those conditions” adding “If a country is not in a position to fulfill its’ obligations or is unwilling to, then it must leave the euro zone’
 

argotone

il diversificatore
Successo da Ieri,ho già tel e mi devono richiamare.Gli ho anche detto che adesso che hanno fatto un'ottima best execution ,non sarebbe il caso di peggiorarla..Stava funzionando da Dio..:rolleyes:
Cmq li ho già allertati che se non risolvono porto i titoli di Ams su Binck

Siete riusciti ad avere qualche risposta da webank? Ero intenzionato a fare qualche acquisto ma i titoli che si prendevano giorni addietro, adesso sono esclusi dalla contrattazione.
 

0451850

Forumer attivo
Siete riusciti ad avere qualche risposta da webank? Ero intenzionato a fare qualche acquisto ma i titoli che si prendevano giorni addietro, adesso sono esclusi dalla contrattazione.

non riesco neppure ad acquistare Enel in GBP :wall:
non che volessi prenderle ma non mi fa inserire l'ordine...

pensare che fino a ieri mi accettava ordini d'acquisto con 500€ per prendere 50000£ di nominale da un estremo all'altro
 

mavalà

Forumer storico
OT (che fa cadere le braccia).

in diretta su sky vedo monti che risponde ai giornalisti:

una giornalista di repubblica chiede 'ma lei crede che il contagio possa verificarsi davvero ?'
monti ce la fa a non ridere e le risponde soltanto (molto professionalmente) che
"in effetti, guardi che il contagio è già in atto 'e non da oggi, signora'"

un'altra (giuro) fa una domandona ma ..... confonde "outlook" con "outlet" !!!!

ecco allora, anche, perche tutto sommato è giusto che capitino tante cose .....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto