Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Curiosità, le perpetual sono rimaste indietro con rimbalzo azionario....oggi con storno almeno quotazioni stabili? :rolleyes:
 

ferdo

Utente Senior
faccio il segugio:
potrebbe essere un titolo da taglio 1k perche da mesi il nostro Bos si lamenta che ha poca liquidità;) ... o cmq un titolo da 50k che quota attorno alla metà..
dev'essere step up perche ha venduto irs di banca ottima proprio per questo..
le francesi le si conoscono tutte, i pigs non penso che il ns bos li prenda...

dovessi scommettere (con i soldi degli altri;)) direi un austriaco, proprio raiffeisen..:cool:
mi gioco anche il jolly axa 174...

ovviamente, tutte ipotesi fatte col.....:ciapet:

per me compra un titolo il cui isin finisce con 6 :cool:
 

bosmeld

Forumer storico
Curiosità, le perpetual sono rimaste indietro con rimbalzo azionario....oggi con storno almeno quotazioni stabili? :rolleyes:


oggi mercato azionario sceso, mentre p. in discreto rialzo.


p.s non compreró piú titoli GIIPS a meno di prezzi allucinanti (scritto la regoletta sulla mia agenda, valida minimo per prossimi 10 anni... azioni si peró)



peraltro stavo vedendo altro giorno eseguiti sulle p. fatti dal 2009 e dei trade chiusi, gli unici in perdita sono stati con irlanda e grecia per il momento...
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
La banca austriaca Raiffeisen si aspetta risultati del secondo semestre molto peggiori di quelli del primo. Lo ha detto in un´intervista ad un giornale austriaco, il Wirtschaftsblatt, lo stesso Ceo Herbert Stepic, specificando che il gruppo bancario sarà comunque in attivo nel 2011. Il solo problema dell´Est Europa, ha detto il Ceo, è l´Ungheria, dove la legge permette di ripagare alcuni mutui in franchi svizzeri a tassi di cambio molto favorevoli, causando perdite


l'ungheria é un problema

per forutuna baca é poco esposta li.


erste a 5 bln di loans in hungary....


bawag non dovrebbe avere nulla, ormai é una banca prettamente austriaca.
tant'é che si chiama bawag PSK. PSK sarebbe equivalente nostre poste.
 

Topgun1976

Guest
oggi mercato azionario sceso, mentre p. in discreto rialzo.


p.s non compreró piú titoli GIIPS a meno di prezzi allucinanti (scritto la regoletta sulla mia agenda, valida minimo per prossimi 10 anni... azioni si peró)



peraltro stavo vedendo altro giorno eseguiti sulle p. fatti dal 2009 e dei trade chiusi, gli unici in perdita sono stati con irlanda e grecia per il momento...

Sei Drastico,se cade il governo e al suo posto arriva un gov tecnico,che fà riforme e ti mette una bella patrimoniale vedi i Btp e Bancari Italici come schizzano..
 

bosmeld

Forumer storico
Sei Drastico,se cade il governo e al suo posto arriva un gov tecnico,che fà riforme e ti mette una bella patrimoniale vedi i Btp e Bancari Italici come schizzano..


perché gli altri stanno fermi?

ci sono p. estere che permettono di fare 50-60-70% perché impelagarsi su altro. uni a 50 é da comprare a 65-70 compro altro.

per trading si puó fare. ma tenere in cassetto intesa o uni se tornano a 100 mi sembra ridicolo, anche se si tratta di banche solide.

non mi scorderó mai quello che é successo. abbiamo visto che l'italia é facilmente attaccabile. ing 8% che é sub a perso meno di un btp a 20 anni...

 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
perché gli altri stanno fermi?

ci sono p. estere che permettono di fare 50-60-70% perché impelagarsi su altro. uni a 50 é da comprare a 65-70 compro altro.

per trading si puó fare. ma tenere in cassetto intesa o uni se tornano a 100 mi sembra ridicolo, anche se si tratta di banche solide.

Non credere che gli altri stati siano tutti rose e fiori,,,a cominciare dall'Uk
I tedeschi sappiamo che non sono delle cime(a parte Db)
GLi olandesi vanno bene,ma nel 2009 furono tra i peggiori.(Ing non ha ancora ripagato aiuti di stato)
Gli austriaci Idem
I Francesi sono stati chiaccherati e mazzuolati nessuno è perfetto

Io se cade il Governo disinvesto un pò di P e li metto in Btp
 
Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
Non credere che gli altri stati siano tutti rose e fiori,,,a cominciare dall'Uk
I tedeschi sappiamo che non sono delle cime(a parte Db)
GLi olandesi vanno bene,ma nel 2009 furono tra i peggiori.(Ing non ha ancora ripagato aiuti di stato)
Gli austriaci Idem
I Francesi sono stati chiaccherati e mazzuolati nessuno è perfetto

Io se cade il Governo disinvesto un pò di P e li metto in Btp


io inzio a guardare anche fuori europa.

c'é Nab, royal bank of canada, banco bradescu, e mille altri emittenti.


finita la burina faccio un bello spezzatino con tutti super emittenti, rendimento intorno il 6% e aspetto buono buono prossima crisi e quando sono in vena torno a fare un po di vecchio trading sul mot/tlx.
 
Ultima modifica:

riccio43

lupo si lupo no
venduto cred mut 712 a 40e comprato soc gen 583 a 52 rispettivamente 60 e 50 k
avro'fatto bene? ai posteri l'ardua sentenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto