Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità, le perpetual sono rimaste indietro con rimbalzo azionario....oggi con storno almeno quotazioni stabili? :rolleyes:

faccio il segugio:
potrebbe essere un titolo da taglio 1k perche da mesi il nostro Bos si lamenta che ha poca liquidità;) ... o cmq un titolo da 50k che quota attorno alla metà..
dev'essere step up perche ha venduto irs di banca ottima proprio per questo..
le francesi le si conoscono tutte, i pigs non penso che il ns bos li prenda...

dovessi scommettere (con i soldi degli altri;)) direi un austriaco, proprio raiffeisen..:cool:
mi gioco anche il jolly axa 174...

ovviamente, tutte ipotesi fatte col.....:ciapet:

per me compra un titolo il cui isin finisce con 6 :cool:

Curiosità, le perpetual sono rimaste indietro con rimbalzo azionario....oggi con storno almeno quotazioni stabili? :rolleyes:

oggi mercato azionario sceso, mentre p. in discreto rialzo.

p.s non compreró piú titoli GIIPS a meno di prezzi allucinanti (scritto la regoletta sulla mia agenda, valida minimo per prossimi 10 anni... azioni si peró)

peraltro stavo vedendo altro giorno eseguiti sulle p. fatti dal 2009 e dei trade chiusi, gli unici in perdita sono stati con irlanda e grecia per il momento...

Ultima modifica:
La banca austriaca Raiffeisen si aspetta risultati del secondo semestre molto peggiori di quelli del primo. Lo ha detto in un´intervista ad un giornale austriaco, il Wirtschaftsblatt, lo stesso Ceo Herbert Stepic, specificando che il gruppo bancario sarà comunque in attivo nel 2011. Il solo problema dell´Est Europa, ha detto il Ceo, è l´Ungheria, dove la legge permette di ripagare alcuni mutui in franchi svizzeri a tassi di cambio molto favorevoli, causando perdite

l'ungheria é un problema

per forutuna baca é poco esposta li.

erste a 5 bln di loans in hungary....

bawag non dovrebbe avere nulla, ormai é una banca prettamente austriaca.
tant'é che si chiama bawag PSK. PSK sarebbe equivalente nostre poste.

oggi mercato azionario sceso, mentre p. in discreto rialzo.

p.s non compreró piú titoli GIIPS a meno di prezzi allucinanti (scritto la regoletta sulla mia agenda, valida minimo per prossimi 10 anni... azioni si peró)

peraltro stavo vedendo altro giorno eseguiti sulle p. fatti dal 2009 e dei trade chiusi, gli unici in perdita sono stati con irlanda e grecia per il momento...

Sei Drastico,se cade il governo e al suo posto arriva un gov tecnico,che fà riforme e ti mette una bella patrimoniale vedi i Btp e Bancari Italici come schizzano..

Sei Drastico,se cade il governo e al suo posto arriva un gov tecnico,che fà riforme e ti mette una bella patrimoniale vedi i Btp e Bancari Italici come schizzano..

perché gli altri stanno fermi?

ci sono p. estere che permettono di fare 50-60-70% perché impelagarsi su altro. uni a 50 é da comprare a 65-70 compro altro.

per trading si puó fare. ma tenere in cassetto intesa o uni se tornano a 100 mi sembra ridicolo, anche se si tratta di banche solide.

non mi scorderó mai quello che é successo. abbiamo visto che l'italia é facilmente attaccabile. ing 8% che é sub a perso meno di un btp a 20 anni...

Ultima modifica:
perché gli altri stanno fermi?

ci sono p. estere che permettono di fare 50-60-70% perché impelagarsi su altro. uni a 50 é da comprare a 65-70 compro altro.

per trading si puó fare. ma tenere in cassetto intesa o uni se tornano a 100 mi sembra ridicolo, anche se si tratta di banche solide.

Non credere che gli altri stati siano tutti rose e fiori,,,a cominciare dall'Uk
I tedeschi sappiamo che non sono delle cime(a parte Db)
GLi olandesi vanno bene,ma nel 2009 furono tra i peggiori.(Ing non ha ancora ripagato aiuti di stato)
Gli austriaci Idem
I Francesi sono stati chiaccherati e mazzuolati nessuno è perfetto

Io se cade il Governo disinvesto un pò di P e li metto in Btp

Ultima modifica di un moderatore:
Non credere che gli altri stati siano tutti rose e fiori,,,a cominciare dall'Uk
I tedeschi sappiamo che non sono delle cime(a parte Db)
GLi olandesi vanno bene,ma nel 2009 furono tra i peggiori.(Ing non ha ancora ripagato aiuti di stato)
Gli austriaci Idem
I Francesi sono stati chiaccherati e mazzuolati nessuno è perfetto

Io se cade il Governo disinvesto un pò di P e li metto in Btp

io inzio a guardare anche fuori europa.

c'é Nab, royal bank of canada, banco bradescu, e mille altri emittenti.

finita la burina faccio un bello spezzatino con tutti super emittenti, rendimento intorno il 6% e aspetto buono buono prossima crisi e quando sono in vena torno a fare un po di vecchio trading sul mot/tlx.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto