Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Ecco, se invece di avere stipato tutto nel cassetto da anni fossi "tradante" e pensassi che le cose fossero in via di "normalizzazione" questo sarebbe uno dei primi titoli che sceglierei...
Ecco, se invece di avere stipato tutto nel cassetto da anni fossi "tradante" e pensassi che le cose fossero in via di "normalizzazione" questo sarebbe uno dei primi titoli che sceglierei...
ne ho un pochino di irs ING ...sono legati all IRS 10Y che a sua volta è legato al bund 10y che a circa 134 SE scende in area 128-130 potrebbero risalire ...investire in IRS è un pò come scommettere sul ritorno della fiducia nei mercati
Durante un anno, credo più ad un rialzo dei rendimenti dei TDS tedeschi e olandesi che, al rialzo degli Irs con il settore immobiliare in discesa.
I paesi europei saranno chiamati a indebitarsi ulteriormente per foraggiare
il fondo salva-stati e, forse successivamente gli Eurobond, per cui i rendimenti potrebbero salire. Per tale motivo ho acquistato ING...127,
nella speranza che il mio ragionamento sia giusto.