Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
El Santander gana 1.704 millones de euros hasta junio, un 51% menos | Economa | elmundo.es

Santander spaventoso,1,7billion di utile nel primo semestre 2012,ha svalutato il 70% dell'esposizione immobiliare in Spagna,e malgrado ciò ha fatto 1,7 billion di Utile..
Ps.ci sono pure 490 milioni di capital gain assicurazione,non inseriti,(lo saranno nel q3)
Core Capital 10,1%
Fatelo passare come una ciofeca,mi raccomando:-o

che ciofecone!! ;)

1.6 billion nel 1trimestre
1.4 billion nel 2trimestre (di cui 1.3 accantonati)

e mi aspetto la stessa cosa da BBVA a fine luglio (anzi.. forse qualcosa meglio in termini tendenziali perche l'esposizione in Spain è minore e non ha nulla in UK ma di piu in Asia)
sperem!! :)
 

Rottweiler

Forumer storico
L'uomo che io rispetto profondamente sa benissimo l'effetto che possono avere le sue parole (non è mr. " i giornalisti mi hanno frainteso",tanto per dire).

Però, come ho detto un paio di giorni fa non mi sembra Douglas Mc Arthur in Corea.
Non lo vedo pronto a forzare la mano se non c'è il beneplacito tedesco.

Ciao Amorgos,

anch'io rispetto enormemente l' "altro SuperMario". Anche se capisco il senso della tua metafora, confesso però di trovare un po' inquietante il riferimento a Mc Arthur :rolleyes: Anche (ma non solo) perchè, grazie al cielo, il rapporto con Teutonia non è di carattere gerarchico ...

Venendo allo specifico, mi piace citare un passaggio dell'intervista (che avevo linkato) a Le Monde di qualche giorno fa:

"D. I mercati hanno salutato Consiglio europeo del 28 e 29 giugno, ma da allora hanno manifestato qualche dubbio.
R. «Il vertice è stato un successo. Mi sembra che per la prima volta si sia dato un messaggio chiaro: più Europa per uscire dalla crisi. Une serie di tappe per la creazione di un’Unione con quattro componenti: finanziaria, fiscale, economica e politica. E con strumenti concreti: un’unione finanziaria, un supervisore bancario e la creazione di fondi di soccorso in grado di ricapitalizzare le banche quando questa supervisione sarà operante. E un calendario per l’attuazione di queste tappe"

Voglio cioè ricordare che Draghi non ha mancato, dal 28-29 giugno, di lodare i risultati del summit. Lo ha fatto anche oggi.

Su questo punto si giocano sia la sua credibilità che il futuro dell'euro.

Nei prossimi mesi vedremo cosa succederà. Io non riesco a fare una previsione, anche se prendo atto che le forze schierate a difesa dell'Europa ci sono, grazie a Dio. Che poi queste forze siano continuamente sminuite (quando non addirittura sbeffeggiate, lontano e vicino a noi) potrebbe non essere, tatticamente, uno svantaggio.

Teniamo le dita incrociate...
 

Topgun1976

Guest
che ciofecone!! ;)

1.6 billion nel 1trimestre
1.4 billion nel 2trimestre (di cui 1.3 accantonati)

e mi aspetto la stessa cosa da BBVA a fine luglio (anzi.. forse qualcosa meglio in termini tendenziali perche l'esposizione in Spain è minore e non ha nulla in UK ma di piu in Asia)
sperem!! :)


No perchè qlc vuole far passare TUTTE le banche spagnole come ciofeche...ad averne di ciofeche cosi in Italia.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto